Workout Bar fatto in casa

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 28 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Gennaio 2025
Anonim
$100 Complete Home Gym - Make Your Own Bar DIY - Resistance Band Training
Video: $100 Complete Home Gym - Make Your Own Bar DIY - Resistance Band Training

Contenuto

Esercizi da bar - così facili da fare quando sei al college ma così impegnativo quando sei un adulto - è uno dei modi più efficaci per rafforzare la parte superiore del tuo corpo senza dover investire in costose lezioni in palestra o attrezzature ingombranti. Gli esercizi nelle barre sviluppano i muscoli delle spalle e della schiena, così come quelli delle mani, avambracci, bicipiti e tricipiti, per non parlare del beneficio che forniscono all'addome. Costruire un bar di allenamento a casa è relativamente facile e richiede solo strumenti e materiali semplici e un piccolo investimento finanziario.


Gli esercizi nelle barre sviluppano parecchi muscoli (Comstock / Comstock / Getty Images)

Dove installare una barra di esercizio

Una barra da allenamento richiede un allegato per una parte robusta della tua casa, come ad esempio un muro di cemento. Anche un raccordo a parete o una traversa sul soffitto funzionano bene. Scegli una posizione ad almeno 1 metro di distanza dal muro più vicino in modo da avere un sacco di spazio per esercitare.

Installa la barra degli esercizi sul muro e non sul soffitto. Questo tipo di esercizio eseguito correttamente richiede di sollevare il mento sopra la barra. Se è fissato al soffitto, non avrai spazio sufficiente per sollevare il mento sopra di esso e non sarai in grado di eseguire l'esercizio con tutta la gamma di movimento necessaria. Ciò ostacolerà l'esercizio e ti impedirà di sfruttare appieno il potenziale di un esercizio così difficile.


Una barra da allenamento richiede un allegato per una parte robusta della vostra casa (Jupiterimages / Photos.com / Getty Images)

Articoli richiesti e opzioni alternative

Per fare una barra da allenamento avrete bisogno di una canna lunga 1 metro, due mani francesi (staffa a L), due guanti o piastre di montaggio, viti, impugnatura annodata e adesivo forte.

Se pensi che l'installazione di una barra di allenamento fatta in casa sia un po 'più difficile di quanto ti aspetti, prova ad acquistare una barra pronta che non richiede installazione. Vedi due esempi in Risorse.

Puoi anche comprare una barra pronta (Photodisc / Photodisc / Getty Images)

Montare la barra

Per montare la barra, le staffe a L sono filettate all'estremità della canna. Sono collegati alla canna con un adesivo resistente e attraverso la filettatura. Ciò conferisce resistenza e supporto aggiuntivi all'articolazione.


Le piastre di montaggio sono fissate sull'altro lato delle staffe a L con adesivo e filo.

Il gruppo barra dovrebbe fornire resistenza e sicurezza (Creatas / Creatas / Getty Images)

Installazione della barra

Dopo aver deciso l'altezza in cui verrà installata la barra, praticare i fori nella parete e avvitare le piastre di montaggio. Non forare il muro a secco, in quanto questo materiale non supporta il peso di un corpo. Il muro a secco ha un suono cavo quando colpisci il muro. Scegli una parte del muro che emetta un suono solido, senza eco quando viene colpito.

Applicare il manico in tessuto con uno strato di adesivo sul retro e avvolgerlo con cura nella canna. Lasciare asciugare sufficientemente prima di impostare la barra.

Quando il bilanciere è assemblato e pronto per l'uso, è possibile iniziare gli esercizi per rafforzare e definire la parte superiore del corpo. Il modo migliore per sviluppare i muscoli è quello di adottare una routine di esercizi e aumentarla gradualmente non appena ti senti pronto. Se questo non è il tuo stile, puoi sempre fare degli esercizi al bar durante gli spot televisivi.

Scegli un muro robusto per fissare la barra (Creatas / Creatas / Getty Images)