Come convertire un torrent in ISO

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 14 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
[MKWii]how to extract your torrent files into an iso
Video: [MKWii]how to extract your torrent files into an iso

Contenuto

I file torrent sono molto utili se utilizzati per attività diverse dalla pirateria. Molte società di software utilizzano torrent per consentire agli utenti di scaricare più velocemente. I torrent consentono all'azienda di salvare la banda larga, perché altre persone inviano informazioni tramite i propri computer. Tuttavia, a volte il file torrent può diventare un po 'disordinato, quindi convertirlo in un file ISO può semplificare la tua organizzazione.

Passo 1

Scarica e installa il programma "ImgBurn" (vedi la sezione Risorse). Il software è gratuito e fornisce aggiornamenti automatici quando disponibili.

Passo 2

Apri il programma, dopo averlo installato, cliccando sull'icona creata sul desktop del computer. Se non è presente alcuna icona sul desktop, fare clic sul pulsante "Start", selezionare l'opzione "Tutti i programmi" e fare clic su "ImgBurn" nell'elenco dei programmi installati.


Passaggio 3

Fare clic su "Crea file immagine da file / cartelle". Individua il file torrent che desideri convertire in un file ISO e trascinalo nel programma. Il file torrent viene automaticamente caricato su "ImgBurn".

Passaggio 4

Fare clic sull'icona "Destinazione" e selezionare la posizione in cui il programma deve masterizzare il file ISO. Vai alla destinazione e fai clic su "Seleziona" quando hai finito.

Passaggio 5

Fare clic sulla grande freccia verde nella parte inferiore del programma per avviare la conversione. Quando la conversione è terminata, "ImgBurn" avvisa con un segnale acustico. Esci dal programma e trova il file ISO nella destinazione specificata in precedenza.