Istruzioni per appendere una lavagna

Autore: Ellen Moore
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
Chalkboard Hanger Instructions
Video: Chalkboard Hanger Instructions

Contenuto

Esistono diverse marche di lavagne e altri articoli per ufficio. Alcuni fotogrammi hanno aste singole che li fanno stare in piedi e consentono loro di essere invertiti e ruotati per una migliore visualizzazione. Per un'installazione permanente del telaio, un suggerimento è quello di utilizzare boccole e viti attraverso i fori sul retro del telaio. Le boccole consentono di avvitare l'intonaco in modo sicuro e tuttavia di fornire un supporto eccellente.


indicazioni

Le boccole rendono il tuo telaio sicuro e facile da appendere (pennarello scritto da un imprenditore su una scrivania bianca di Anatoly Tiplyashin da Fotolia.com)
  1. Scegli l'altezza che desideri posizionare la cornice. Segna questa altezza con una piccola "x" sul muro.

  2. Misurare la distanza tra i due fori nella parte posteriore del telaio. Ce n'è uno su ciascun lato a circa 10 cm dal bordo. La misura deve essere posizionata tra il centro di ogni foro in modo che quando si appende il telaio, si allineino perfettamente con le viti.

  3. Mantieni il tuo livello contro il muro in modo che il bordo inferiore passi direttamente attraverso il centro della tua "x".

  4. Osservare la bolla di livello e ruotarla finché la bolla non si trova perfettamente al centro del tubo.


  5. Tieni il livello saldamente in posizione e crea una linea, usandola come un righello.

  6. Fai due segni lungo la linea che hai disegnato che sono separati dalla stessa misura di quelli che hai creato tra i due fori. Questi segneranno le posizioni delle tue boccole e viti.

  7. Spingi la punta del tuo cacciavite nel centro dei due segni che hai appena fatto. Spingere con fermezza fino a quando non fora un foro nel cast. Questo ti permetterà di installare facilmente le boccole. Ripeti questa operazione per entrambi i marchi.

  8. Metti una boccola in ognuno dei fori che hai appena fatto. Spingere le boccole verso il basso in modo che si adattino al muro.

  9. Usa il trapano per mettere un bullone nella boccola, lasciando circa 0,6 cm per appendere il telaio. Ciò fa sì che i bordi dei cespugli si allarghino e si seppelliscano sui lati dell'intonaco per un fissaggio sicuro. Ripeti questo processo sull'altra manica.


  10. Sollevare il telaio all'altezza dei bulloni e posizionare i fori nelle teste dei bulloni. Lascia che il telaio penda dalle viti.