Come fare una casa sgargiante

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 25 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Al Funerale Il Bimbo Cade Sulla Bara Di Sua Madre Poi Tutti Sgranano Gli Occhi Quando Vedono Cosa Fa
Video: Al Funerale Il Bimbo Cade Sulla Bara Di Sua Madre Poi Tutti Sgranano Gli Occhi Quando Vedono Cosa Fa

Contenuto

Le corna sono fatte di corna, tradizionalmente corna di montone, ma si possono usare anche corna di antilope, gazzella e capra. È fondamentalmente un corno, usato durante le tradizionali festività ebraiche, come Rosh Hashanah e Yom Kippur. Spesso citato nella Torah e nella Bibbia, il vistoso è giocato in occasioni specifiche per ispirare i credenti a riflettere sul loro comportamento e sulla loro relazione con Dio. L'acquisto di un vistoso può essere molto costoso. Fare un custode è un'opzione molto più economica, anche se un po 'laboriosa.

Passo 1

Lascia bollire il corno nell'acqua per 2-5 ore. Aggiungere acqua di soda o detersivo per facilitare la pulizia in seguito.

Passo 2

Tira la cartilagine dal corno mentre bolle. Dopo mezz'ora o più, sarai in grado di rimuovere la cartilagine con un rompighiaccio o un altro strumento appuntito.


Passaggio 3

Asciuga tutto il corno.

Passaggio 4

Inserire un filo flessibile nella parte cava del corno per misurare la lunghezza.

Passaggio 5

Allineare il filo contro l'esterno del corno e fare un segno, passando a circa 2,5 cm dall'estremità cava.

Passaggio 6

Tagliare il corno perpendicolarmente al segno di 2,5 cm precedentemente fatto. Usa una sega o una sega a mano per eseguire il taglio.

Passaggio 7

Praticare un foro da 3,65 mm nell'estremità appena segata, finché il foro non raggiunge la parte cava del corno.

Passaggio 8

Ingrandisci il buco che hai appena fatto. Usa un coltello o un trapano elettrico per aumentare le dimensioni del bocchino fino a quando non assume la forma di una campana, come una tromba.

Passaggio 9

Lucidare la superficie interna ed esterna dell'ugello dopo la perforazione, in modo che si adatti alla bocca dell'utente. Non lucidare il posto. Lascialo ruvido e irregolare, con un aspetto tradizionale.