Contenuto
Le corna sono fatte di corna, tradizionalmente corna di montone, ma si possono usare anche corna di antilope, gazzella e capra. È fondamentalmente un corno, usato durante le tradizionali festività ebraiche, come Rosh Hashanah e Yom Kippur. Spesso citato nella Torah e nella Bibbia, il vistoso è giocato in occasioni specifiche per ispirare i credenti a riflettere sul loro comportamento e sulla loro relazione con Dio. L'acquisto di un vistoso può essere molto costoso. Fare un custode è un'opzione molto più economica, anche se un po 'laboriosa.
Passo 1
Lascia bollire il corno nell'acqua per 2-5 ore. Aggiungere acqua di soda o detersivo per facilitare la pulizia in seguito.
Passo 2
Tira la cartilagine dal corno mentre bolle. Dopo mezz'ora o più, sarai in grado di rimuovere la cartilagine con un rompighiaccio o un altro strumento appuntito.
Passaggio 3
Asciuga tutto il corno.
Passaggio 4
Inserire un filo flessibile nella parte cava del corno per misurare la lunghezza.
Passaggio 5
Allineare il filo contro l'esterno del corno e fare un segno, passando a circa 2,5 cm dall'estremità cava.
Passaggio 6
Tagliare il corno perpendicolarmente al segno di 2,5 cm precedentemente fatto. Usa una sega o una sega a mano per eseguire il taglio.
Passaggio 7
Praticare un foro da 3,65 mm nell'estremità appena segata, finché il foro non raggiunge la parte cava del corno.
Passaggio 8
Ingrandisci il buco che hai appena fatto. Usa un coltello o un trapano elettrico per aumentare le dimensioni del bocchino fino a quando non assume la forma di una campana, come una tromba.
Passaggio 9
Lucidare la superficie interna ed esterna dell'ugello dopo la perforazione, in modo che si adatti alla bocca dell'utente. Non lucidare il posto. Lascialo ruvido e irregolare, con un aspetto tradizionale.