Contenuto
Quando si crea una pagina Web, è possibile bloccare le dimensioni della finestra del browser utilizzando un semplice codice HTML. Ciò è utile se non si desidera che l'utente scorra la pagina per motivi estetici: in questo caso tutte le immagini e il testo vengono visualizzati contemporaneamente nella pagina all'interno della finestra del browser. Il blocco delle dimensioni della finestra è anche un modo per limitare la capacità dell'utente di vedere alcuni elementi che possono apparire più in basso nella pagina.
indicazioni
Blocco della dimensione della finestra in HTML (immagine del sito internet di FX Berlin da Fotolia.com)-
Prova a usare "position: fixed" nel tuo CSS per bloccare le dimensioni della finestra. Prima digita "type =" text / css ">" nei tuoi tag "" (se non è già presente). Digita "body {" nella riga successiva, quindi "position: fixed;" quindi chiudi il codice con un segno "}". Digitare ""per chiudere il tag di stile. In alcuni browser, come Internet Explorer, potrebbe essere necessario aggiungere" bottom: 0; "sulla riga successiva dopo" position: fixed "per bloccare le dimensioni della finestra. che vedi qui quando inserisci il codice.
-
Utilizzare l'attributo "overflow: hidden" invece di "position: fixed", come descritto nel primo passaggio, come un'altra alternativa. L'attributo overflow consente di nascondere una parte di una pagina o di un elemento, creando l'aspetto di una finestra bloccata quando la si applica all'intero corpo del documento HTML.
-
Aggiungi l'attributo "scroll = no" (senza virgolette) al tag "body" come ulteriore opzione per bloccare la dimensione della finestra. Ad esempio, se si desidera uno sfondo nero senza scorrimento, il codice finale sarà "bgcolor = black scroll = no>", immettere il testo e le immagini nella sezione del corpo, quindi chiuderlo con il tag "". Ciò impedirà all'utente di scorrere attraverso il corpo della tua pagina web. Ancora una volta, lascia le virgolette mentre scrivi il codice.