Come usare boldo per curare la diarrea

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 25 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Novembre 2024
Anonim
cosa non mangiare in caso di diarrea
Video: cosa non mangiare in caso di diarrea

Contenuto

Poiché è in grado di ridurre l'infiammazione nell'intestino, boldo è spesso usato per trattare i sintomi della diarrea. Mangiando mirtilli freschi o bevendo una tazza calda di tè ai mirtilli, puoi curare la diarrea.

Passo 1

Usa il boldo disidratato, al contrario del boldo fresco, per trattare la diarrea. I mirtilli freschi possono causare un effetto lassativo e peggiorare la condizione. Lessare le bacche essiccate in acqua distillata per dieci minuti e poi filtrare le bacche per mangiarle.

Passo 2

Bevi il tè boldo, che può essere preparato con foglie, frutti e fiori della pianta boldo in modo delicato per curare la diarrea. Il tè al mirtillo può anche essere usato come tonico generale per tutti i problemi del tratto digestivo, come indigestione, disturbi di stomaco e bruciore di stomaco. Usa l'acqua distillata per preparare il tè e ridurre le impurità che possono peggiorare le tue condizioni.


Passaggio 3

Prova l'estratto di mirtillo, che può contenere una quantità più concentrata di antocianidine disponibili. Le antocianidine sono flavonoidi che aumentano la circolazione sanguigna, riducendo il gonfiore intestinale che può causare diarrea. Prendi alcune gocce di estratto di boldo in un bicchiere di acqua distillata, due o tre volte al giorno finché i sintomi non scompaiono.

Passaggio 4

Bevi molta acqua distillata con il mirtillo nero, poiché la diarrea può causare rapidamente disidratazione. Bere almeno otto-dieci bicchieri di 220 ml di acqua mentre si soffre di diarrea.

Passaggio 5

Contatti immediatamente il medico se la diarrea persiste per più di tre giorni. La diarrea può essere un sintomo di una grave condizione medica. Non dimenticare di informare il medico che ha assunto il mirtillo rosso per curare la diarrea, poiché ciò può influire sul modo in cui può trattarti.