Buoni esempi di titolo per il curriculum

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 23 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
Come scrivere il Curriculum per ottenere un Colloquio di Lavoro!
Video: Come scrivere il Curriculum per ottenere un Colloquio di Lavoro!

Contenuto

Un titolo di curriculum offre a chi cerca lavoro la possibilità di brillare. Un titolo ben scritto porta il tuo curriculum in cima alla pila, non nascosto da qualche parte. La parte più semplice della creazione di un curriculum è inserire i dettagli della tua vita professionale e del tuo background accademico. Ciò che distingue il curriculum è il design. I curricula moderni prevedono l'uso di un titolo per evidenziare una qualità nel profilo del candidato. Il tema del titolo è flessibile e dovrebbe soddisfare le esigenze dell'azienda. Usa un titolo sul tuo curriculum per farti notare dal datore di lavoro.

Storico

Un titolo che indica un background che qualifica il candidato per il lavoro funziona bene, considerando il formato del tuo curriculum. Puoi evidenziare un'esperienza passata con un titolo stilizzato. La sua idea è accentuare i punti positivi e renderli più visibili. Quando fai la dichiarazione del titolo, concentrati sulla parte del tuo curriculum che ti rende la persona giusta per quel lavoro. Quello sarà il tuo supporto.


"Cercatore di lavoro con 15 anni di esperienza nel servizio clienti" "Lascia che i miei 10 anni di esperienza professionale bancaria lavorino per te" "Ragioniere senior certificato CPA e 20 anni di esperienza" "Esperienza di gestione e voglia di lavorare per il meglio "" 25 anni come agente di polizia mi rendono l'esperto di sicurezza giusto per te "

Caratteristiche personali

Se sei nuovo nel segmento, dovresti considerare di evidenziare una caratteristica personale che ti rende adatto al lavoro. Un potenziale datore di lavoro apprezza la qualità forte. Fai un elenco dei tuoi punti positivi come "ben organizzati" o "indipendenti".Analizza bene l'elenco per scegliere quali elementi saranno favorevoli se menzionati nel titolo del tuo curriculum.

"Persona laboriosa e ben organizzata" "Nessun giorno di malattia in 10 anni di lavoro" "L'esercito mi ha insegnato l'importanza della lealtà"

Abilità

Un candidato che sviluppa una serie di abilità può essere colui che ottiene il lavoro. Concentra il potenziale datore di lavoro sulle capacità che hai che ti rendono prezioso. Fai una ricerca sull'azienda e determina quali delle sue competenze possono essere utili. Gli sviluppatori di software vogliono sapere quali linguaggi del computer hai imparato. I gestori di ristoranti devono capire che tipo di servizio sai utilizzare. Usa il titolo del curriculum per evidenziare la tua esperienza.


"Certificato in amministrazione C +, ASP e LAN" "Servitore con formazione in cucina raffinata" "Contabile che conosce Peachtree, Quicken e QuickBooks" "Responsabile vendite fluente in Excel e Microsoft Access"