Come fare giocattoli per una cavia

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 9 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Tutorial per costruire un gioco goloso per cavie (pallina porcellini d’india)
Video: Tutorial per costruire un gioco goloso per cavie (pallina porcellini d’india)

Contenuto

Le cavie sono creature divertenti che amano giocare e possono facilmente intrattenersi con tutti gli oggetti che mangiano, rosicchiano, giocano o si sdraiano. Se non hai un sacco di soldi da spendere per i giocattoli per il tuo piccolo maialino, ci sono molti oggetti che possono essere trovati a casa che gli piacerà allo stesso modo (o anche di più). Continua a leggere per avere qualche idea per i giocattoli fatti in casa.


indicazioni

Trasforma un pacco di avena in un tunnel per la tua cavia (Diane Szulecki)
  1. Conserva i rotoli di carta igienica o di asciugamani e consegnali alla tua cavia. Gli piacerà morderli dopo averli trascinati attraverso la gabbia. Come spuntino, riempire il tubo con fieno o erba medica.

  2. Colleziona qualsiasi tipo di scatola di cartone che trovi e crea un piccolo rifugio per la tua cavia con cui giocare. A seconda delle dimensioni della gabbia e della scatola, puoi tagliare piccole porte per renderlo un rifugio divertente. Assicurati che lo spazio per le porte sia abbastanza ampio da non rimanere bloccato o ruotare lateralmente la scatola in modo da creare un nido. Usa l'immaginazione, ci sono infinite possibilità di tagliare e posizionare le scatole per renderle divertenti per il tuo animale domestico.


  3. Togli il coperchio da un pacchetto di avena, taglia il fondo e mettilo nella gabbia in modo che il tuo maialino possa giocare. Amerà incontrarla e nascondersi in lei. Se sei preoccupato che si blocchi, taglia un'apertura della dimensione della confezione prima di darla all'animale.

  4. Impasta un foglio di carta (giornale o bianco) e mettilo nella gabbia. I porcellini d'India amano rosicchiare la carta. Tuttavia, fallo sporadicamente, per mantenere la tua dieta concentrata sul cibo fresco e sul fieno.

  5. Dai alla tua cavia un sacchetto di carta. Può essere un giocattolo versatile, perché il porcellino può nascondersi, morderlo, farlo a pezzi e gettarlo attraverso la gabbia.

avvertimento

  • Non dare alcun oggetto che potrebbe essere pericoloso per il porcellino d'India se lo rode o lo mangia.

Cosa ti serve

  • Rotoli di carta igienica o carta assorbente
  • Fieno o erba medica (facoltativo)
  • Scatole di cartone di qualsiasi dimensione
  • Confezionamento di avena
  • Carta (giornale o bianco)
  • Sacco di carta