Halloween: creazione di costumi con un abito bianco

Autore: Gregory Harris
Data Della Creazione: 11 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 24 Aprile 2024
Anonim
DIY: Last Minute NO-SEW Halloween Costume (Pretty Woman!!)- by Orly Shani
Video: DIY: Last Minute NO-SEW Halloween Costume (Pretty Woman!!)- by Orly Shani

Contenuto

Ricicla un vecchio vestito bianco o da sposa per creare un fantastico costume di Halloween. Il colore bianco ha una qualità eterea e sorprendente, che funziona bene in vari costumi. Avrai bisogno solo di alcuni accessori per completare il look. Crea i tuoi abbellimenti o acquistali e sii creativo mentre cavalchi la tua fantasia.


Trasforma un vecchio vestito estivo bianco in un costume da angelo (Goodshoot / Goodshoot / Getty Images)

angelo

Bambini e adulti possono vestirsi da angelo riciclando qualsiasi tipo di abito bianco. Compra o crea un paio di ali bianche da un semplice tessuto, color rubino o coprilo con piume bianche. Acquista un alone in un negozio di artigianato o creane uno con filo e un boa di piume bianche e attaccalo a una tiara. Impreziosisci il vestito incollando le piume allentate o una piuma rubata all'orlo.

Dea Atena

Indossa un vestito di qualsiasi lunghezza per incorporare la dea greca Athena. Acquista circa 2 metri di corda d'oro in un negozio di artigianato e avvolgilo intorno alla vita per tre volte, incrociandolo e legandolo in un nodo. Athena è la dea della guerra e anche della saggezza. Porta uno scudo d'oro e un albero e indossa un elmo greco. Per fantasticare come la dea della saggezza, indossa una corona d'alloro dorata e porta un gufo bugiardo. Quando indossi un abito corto, vai con un paio di scarpe dorate e avvolgi le corde incrociate dalle caviglie alle ginocchia.


Strega bianca

Vesti come una buona strega se hai un lungo vestito bianco di qualsiasi tipo. Puoi incorporare la strega bianca di "Le cronache di Narnia" facendo un lungo mantello bianco con pelliccia ecologica. Acquista una piccola corona rotonda e incolla il ghiaccio di plastica trasparente per decorarlo. In alternativa, sii una strega tradizionale che usa tutti gli accessori bianchi. Indossa un cappello da strega e porta una scopa. Finisci il costume con un mantello bianco.

zombie

Riciclare un abito da sposa e diventare una sposa zombie, o indossare qualsiasi altro tipo di abito bianco per un costume non morto. Dipingi il viso in bianco e crea cicatrici, se vuoi, usando un kit di effetti speciali. Spendi il trucco grigio scuro intorno agli occhi per un aspetto profondo e morto. Passare il sangue falso attraverso il vestito e gocciolare nelle ferite. Per una sposa zombi, compra un velo in un negozio e porta un mazzo di rose bianche, grondante di sangue finto.