Come indossare una sciarpa Shemagh araba sul collo

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 23 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Aprile 2024
Anonim
Top 4 Ways Tie A Shemagh
Video: Top 4 Ways Tie A Shemagh

Contenuto

La sciarpa araba kaffiyeh, o shemagh, è sempre stata molto popolare in Medio Oriente, ma ha guadagnato importanza in Brasile nelle ultime stagioni. Le sciarpe sono accessori colorati e facili da usare, sia sul collo che sulla testa o sul viso. In questo tutorial, ci concentreremo sull'uso dell'accessorio attorno al collo, che è ottimo per proteggerlo dal sole e dare un tocco speciale al tuo look.


indicazioni

Una sciarpa Shemagh è progettata per avere una vestibilità ampia (2008 meldon.lobo / Creative Commons)

    Metodo della schiena dorsale

  1. Piegare la sciarpa nel mezzo. Non deve essere perfetto o preciso; in effetti, i kaffiyeh sono pensati per essere più sciolti.

  2. Metti la sciarpa intorno alla parte posteriore del collo, lasciando cadere le estremità verso la parte anteriore delle spalle. Una punta dovrebbe essere in una posizione, leggermente più bassa dell'altra.

  3. Prendi la punta più corta e avvolgi il collo. Tieni la sciarpa sciolta e appesa casualmente. Posiziona questa punta più corta sotto la sciarpa.

  4. Prendi l'estremità più lunga e avvolgila davanti al collo, ricordando di tenere la sciarpa più larga. Fissare la punta sotto la sciarpa. Disporre il tessuto a proprio piacimento.


    Metodo di rifinitura frontale

  1. Piegare la sciarpa al centro liberamente, o in uno spessore confortevole per rimanere sotto il mento.

  2. Tieni la sciarpa in modo che lasci il centro davanti al collo e sotto il mento. Tieni entrambe le estremità.

  3. Prendi un consiglio e avvolgilo attorno al collo, appendendolo all'estremità libera sopra la spalla. Assicurati che la sciarpa sia appesa liberamente.

  4. Avvolgi l'altra estremità nella posizione opposta, appendendo la punta sulla spalla vuota. Regola il tessuto a tuo piacimento.

    Metodo della punta frontale

  1. Piega la sciarpa lungo la diagonale, avrai la forma di un triangolo.

  2. Getta l'estremità più lunga del triangolo finché il resto non cade facilmente sotto il mento lungo il collo. Tenere il rivestimento libero.

  3. Tenere la sciarpa contro il collo, con la punta verso il basso. Lascia libero e rilassato.


  4. Avvolgere le estremità attorno al collo e sotto la punta anteriore. Legare le estremità riordinando sotto il triangolo e lucidando il tessuto.

suggerimenti

  • Compra una sciarpa delle dimensioni preferite. Più grande, più grande sarà.