Contenuto
- Allenarsi con la gabbia
- attenzione
- Restrizione di cibo e acqua da un giorno all'altro
- Problemi medici e comportamentali
Un cane addestrato si trasforma in un animale domestico ben adattato in qualsiasi famiglia. I cani più anziani che sono già stati addestrati a fare i loro bisogni lontano da casa possono tornare ai tempi di pre-allenamento in base alle circostanze. Essere coerenti nell'approccio formativo ti aiuterà a rieducare il tuo cane per fare le necessità all'esterno della tua casa.
Frequenti passeggiate con il cane riducono la possibilità di "incidenti" con l'urina e le feci a casa (Jupiterimages / Polka Dot / Getty Images)
Allenarsi con la gabbia
I cani sono animali abituati alle tane e trovano conforto in posti piccoli e sicuri. Fornire una gabbia per il tuo cane può aiutare a ridurre gli incidenti con urina e feci in casa. La maggior parte dei cani non urina o defeca nella gabbia perché la vede come un posto dove dormire e rilassarsi. Lasciare la gabbia il più confortevole possibile per il tuo cane ti aiuterà ad abituarti all'idea di questo tipo di
Le gabbie sono come una tana per i cani (cane che dorme nell'immagine del canile di metallo di Paul Retherford da Fotolia.com)attenzione
I cani cercano l'attenzione dei proprietari come farebbero con il leader di un branco selvaggio. Dare al cane molta attenzione ed esercizio fisico può aiutare a ridurre gli incidenti domestici durante i periodi di inattività della famiglia. Permettere al tuo cane di stare all'aperto il più spesso possibile li aiuterà a tornare ai bisogni esterni. Portare il cane a fare una passeggiata fino a quando non urina e evacua subito dopo aver mangiato diminuisce la possibilità che facciano sporcizia all'interno.
L'airplay in diretta aiuta il tuo cucciolo ad avere tempi adeguati alle esigenze (immagine del cane di Cathy Stancil da Fotolia.com)
Restrizione di cibo e acqua da un giorno all'altro
I cani con alimentazione controllata di solito hanno movimenti intestinali più regolari rispetto ai cani che hanno cibo disponibile per tutto il giorno. I cani che non mangiano di notte hanno meno probabilità di defecare all'interno. Sebbene non sia una buona idea limitare l'assunzione di acqua del cane durante la notte, limitarla a circa 1-2 bicchieri d'acqua può ridurre la necessità di urinare l'animale nel cuore della notte.
Problemi medici e comportamentali
Lo sporco improvviso causato da un cane precedentemente addestrato può indicare un problema medico del tuo animale domestico. I problemi urinari e intestinali dei cani devono essere diagnosticati da un veterinario per garantire un'adeguata cura e cura del problema medico. Questi inconvenienti possono anche essere un problema comportamentale, soprattutto se i proprietari di cani hanno un drastico e improvviso cambiamento nella routine.Riaggiustare il tuo cane a nuovi cambiamenti richiede tempo e coerenza. L'uso della tecnica di rinforzo positivo aiuterà il tuo cane a tornare alla routine di famiglia.