Perché la scatola privata chiusa perde?

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 28 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Perché la scatola privata chiusa perde? - Articoli
Perché la scatola privata chiusa perde? - Articoli

Contenuto

Le perdite derivano dai bulloni che collegano il serbatoio dell'acqua alla custodia di un involucro privato a causa di un'installazione o di un deterioramento impropri delle rispettive parti. Noterai la perdita sotto la scatola, di solito dopo lo scarico, proveniente dall'area tra esso e il bacino. Risolvi facilmente il problema senza chiamare un professionista.


Privato con scatola accoppiata (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

Dadi sciolti

I dadi che ancorano le viti che si attaccano al cartone e alla ciotola si trovano sotto il collare nella parte posteriore della ciotola. Se non sono abbastanza stretti, l'acqua sfuggirà dalla base dei bulloni. Per rimediare a questo, rimuovere il coperchio dal cartone e tenere la vite in posizione con l'aiuto di un cacciavite. Stringere il dado sotto la mano. Se necessario, utilizzare una chiave inglese, ma non serrare eccessivamente.

Rondelle con difetti

Ogni vite dovrebbe avere una rondella di gomma, situata sotto la sua testa all'interno della scatola. Ci dovrebbe anche essere un metallo sotto il serbatoio dell'acqua insieme al dado. Tuttavia, la rondella di gomma è la più incline a deteriorarsi e causare perdite. Sostituirli rimuovendo i dadi a mano o con una chiave, tenendo la vite in posizione con un cacciavite all'interno del cartone. Acquista nuove rondelle di dimensioni appropriate in un negozio di ferramenta o in un negozio di ferramenta.


Sostituzione delle viti

Se si rimuovono e si sostituiscono le rondelle, scollegare la ciotola dalla ciotola e installare un nuovo set di bulloni, comprese le rondelle e i dadi. Per prima cosa, disattivare l'alimentazione dell'acqua ruotando completamente il registro verso destra. Dare scarico e tenere in modo che la maggior quantità possibile di acqua venga tolta dalla scatola. Assorbire l'acqua rimanente con un telo da bagno. Metti un asciugamano sul pavimento vicino. Sollevare con cautela il cartone dalla ciotola. Mettilo sull'asciugamano. Installerai i bulloni e le rondelle di ricambio prima di ricollegare le parti.

Pulizia delle viti

Se si utilizzano gli stessi bulloni e dadi con nuove rondelle, utilizzare una piccola spazzola d'acciaio per pulirli dopo averli rimossi. Inoltre, pulire i dadi e i bulloni con aceto bianco. Si consiglia inoltre di sostituire il grande anello di tenuta, che copre la valvola di scarico del gruppo del guanto. Acquista l'anello di gomma in un negozio di ferramenta o in un negozio di ferramenta.