Come rendere gli animali imbalsamati con la tecnica "Needle Felt"

Autore: Peter Berry
Data Della Creazione: 15 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
Come rendere gli animali imbalsamati con la tecnica "Needle Felt" - Articoli
Come rendere gli animali imbalsamati con la tecnica "Needle Felt" - Articoli

Contenuto

Gli animali di peluche sono il giocattolo preferito dalla maggior parte dei bambini. I tuoi bambini possono creare i loro animali domestici semplici, lussuosi e senza cuciture imparando la tecnica del "feltro d'ago". La tecnica del "needle felt" consiste nello sminuzzare stoppini o filati con i propri aghi per modellarli. Una volta appresa la procedura di base, puoi creare animali domestici in tutti i diversi colori, forme e dimensioni. Per il tuo primo progetto scegli un piccolo animale domestico e forme semplici.


indicazioni

Una pecora è una buona prima stesura a causa della sua forma semplice e pelosa (Zedcor interamente posseduto / PhotoObjects.net / Getty Images)
  1. Avvolgilo attorno al palmo della mano circa quarantacinque volte, in modo abbastanza approssimativo in modo da poterlo rimuovere. Toglilo dalla mano e continua a avvolgere il filo attorno al filo nella direzione opposta fino a quando non è completamente coperto. Avvolgilo abbastanza stretto in modo che la palla non si sganci, ma non troppo stretta.

  2. Inserire 3 aghi nella penna. Posiziona la palla su una superficie rigida e inserisci gli aghi attraverso di essa perpendicolarmente. La palla inizierà a prendere forma. Continua a colpire la palla finché non viene triturata. Questo sarà il corpo del tuo animale domestico.

  3. Fai la testa del tuo animale domestico avvolgendo una nuova stringa di fili intorno a tre dita circa 20 volte. Rimuovere il filo dalle dita e avvolgerlo nella direzione opposta. Avvolgi più filati ad un'estremità della tua palla per creare l'ampia parte posteriore della testa del tuo animale domestico. Da questo lato della palla, lascia dei lacci sciolti per attaccare la testa al corpo. Praticare la palla con gli aghi fino a quando non è completamente incorniciata.


  4. Metti la testa sopra il tuo corpo e solleva gli aghi attraverso gli anelli in eccesso per adattarli al tuo corpo. Infilare gli aghi attorno alla base della testa per fissarlo completamente al corpo.

  5. Fai le gambe. Avvolgere il filo intorno a quattro dita per 10 volte, togliere dalle dita e avvolgere nella direzione opposta lasciando alcuni anelli allentati alla fine. Pungere la palla fino a quando non è completamente modellata. Fai 4 di questi.

  6. Chiudi le gambe Inserisci gli aghi attraverso le maglie extra delle gambe, nella parte inferiore del corpo. Forare ogni gamba per modellarli completamente sul corpo.

  7. Aggiungi le caratteristiche. Per creare caratteristiche del corpo come occhi o bocca, premere più volte un singolo ago nel punto in cui si desidera il rientro. Per aggiungere orecchie o coda, fai piccoli rotoli con anelli sciolti alla fine e attaccali nello stesso modo in cui hai fatto con le gambe.

suggerimenti

  • Per rendere più spessa una parte del corpo dopo aver applicato la tecnica, avvolgere più fili intorno alla parte e applicare nuovamente, forare gli aghi per integrarla nella palla.

Cosa ti serve

  • Rotoli di lana di feltro o di filato cardato
  • Aghi per "feltro agugliato"
  • Pennarello agugliato
  • forbici