Come usare CO2 in una pistola ad aria compressa

Autore: Morris Wright
Data Della Creazione: 1 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Gennaio 2025
Anonim
Come inserire bomboletta co2 + sparo
Video: Come inserire bomboletta co2 + sparo

Contenuto

Le pistole ad aria compressa sono in grado di fornire ore di divertimento e divertimento e, se vuoi fare molti colpi in un giorno, una pistola che usa CO2 può essere la scelta giusta per te. Questo articolo ti fornirà alcuni suggerimenti su come utilizzare le cartucce di CO2 in una pistola ad aria compressa, oltre ad alcuni pro e contro rispetto ad armi pneumatiche.


indicazioni

Cartucce di CO2 (Http://home.hiwaay.net/~ispellan/Co2.html)

    Scelta di una pistola e caricamento delle cartucce di CO2

  1. Le cartucce di CO2 (anidride carbonica) consentono all'utente di sparare più proiettili consecutivamente. Hanno liquefatto l'anidride carbonica, che diventa un gas esposto all'ossigeno. È possibile sparare dozzine di proiettili prima di dover sostituire la cartuccia, consentendo un numero maggiore di colpi in meno tempo, poiché l'utente non ha bisogno di perforare o pompare la pistola prima di ogni tiro. La maggior parte delle armi che usano la CO2 hanno grandi caricatori, quindi l'utente semplicemente tira il grilletto per ogni colpo, con meno fermate per ricaricare o preparare l'arma.

  2. Inserimento di una cartuccia di CO2. La maggior parte delle pistole a CO2 ha uno spazio all'interno del cavo in cui è inserita la cartuccia. In genere, una vite viene allentata fino a quando un lato del cavo viene rimosso in modo che la vecchia cartuccia venga sostituita con una nuova. Il lato del cavo viene riattaccato e il bullone viene serrato fino a quando si sente un forte sibilo quando la bocca della cartuccia viene perforata quando è fissata. Dopo di ciò, l'arma è pronta a sparare.


    La maggior parte delle pistole a CO2 ha uno spazio all'interno del cavo in cui è inserita la cartuccia
  3. Alcuni consigli sull'utilizzo di CO2 nella tua pistola ad aria compressa. Il freddo influisce negativamente sulle cartucce, provocando meno colpi e meno energia del normale. Si consiglia di utilizzare cartucce di CO2 nei climi più caldi e utilizzare pistole pneumatiche o a molla nei mesi più freddi.

  4. Congelamento. Non è una buona idea tirare il grilletto il più velocemente possibile mentre spari usando CO2, specialmente nei climi più freddi. La ragione di ciò è che il gas che fuoriesce dalle cartucce è estremamente freddo e può congelare la guarnizione attorno alla bocca della cartuccia e di altre parti della pistola. Ciò causerà blocchi o l'arma semplicemente non sparerà finché non scongelerà. Questo può disturbare la tua sessione di tiro. Quindi, non provare a "mitragliare" l'intero caricatore in una sola volta.


  5. Esaurisci sempre la CO2 della tua arma. Utilizzare ciascuna cartuccia finché non è vuota. Non conservare la pistola mentre è ancora presente del gas. Ciò causerà la fuoriuscita dei sigilli e la fuoriuscita della pistola, oltre a essere pericolosa. Inoltre, ricorda che quando si spara, la forza di sparo diminuisce quando si usa la cartuccia. Cioè, gli ultimi dieci colpi non raggiungeranno affatto la velocità della top ten.

suggerimenti

  • Indossare occhiali protettivi quando si spara.
  • Preferisci usare le cartucce di CO2 nei climi più caldi.
  • La forza dell'arma diminuirà quando la cartuccia di CO2 viene svuotata.

avvertimento

  • Le cartucce di CO2 non funzionano bene nei periodi più freddi.
  • Non lasciare gas all'interno della pistola dopo aver finito di sparare perché questo si logorerebbe dalle recinzioni.

Cosa ti serve

  • Cartucce di CO2
  • goggle
  • Munizioni (adatto a questo tipo di arma)