Come fabbricare aeroplani di carta che volano oltre 30 metri

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 13 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Aereo di carta record 2009 Paper Airplane Guinness Record-Other Angle(Takuo Toda)
Video: Aereo di carta record 2009 Paper Airplane Guinness Record-Other Angle(Takuo Toda)

Contenuto

È difficile fabbricare aeroplani di carta che volano più di 30,5 m.La maggior parte degli aeroplani di carta manca di integrità strutturale per rimanere nell'aria abbastanza a lungo da volare così lontano. Un aereo del genere deve essere forte, quindi il vento ha difficoltà a spingerlo verso il basso. Le ali dovrebbero essere piccole in modo che possano volare ad alta velocità. Dovrebbe anche essere giocato con forza e con un angolo preciso per volare a 30,5 metri. Questo è uno dei tipi di aeroplano di carta più complessi da realizzare.


indicazioni

Questo aeroplano di carta volerà a 30,5 metri.
  1. Posiziona il pezzo di carta in modo che il lato più corto sia orizzontale e il lato verticale più lungo. Piegare un'estremità dall'alto verso il lato opposto in modo che la parte superiore della carta sia allineata con il lato opposto. Aprire e ripetere il processo con l'altra estremità. Avrai un pezzo di carta con una X nel mezzo.

  2. Prendi un'estremità dall'alto e piegala in modo che sia allineata con la X. Lascia la piega lì e ripeti con l'altra estremità. Verticalmente, piega la carta a metà, quindi aprila. Avrai una carta con una punta rivolta verso l'alto e una piega in verticale nel mezzo.

  3. Orizzontalmente, piegare la carta a metà. Portare il bordo superiore del foglio fino al bordo inferiore del foglio.


  4. Prendi una di queste estremità dall'alto e piegala fino alla piega centrale. Ripeti questo processo con la nuova estremità superiore. Quando hai piegato entrambi i lati, aprili.

  5. Nota le pieghe sulla carta. Trova quelli che si estendono fino in fondo. Traccia uno con il dito fino a quando non trova un pezzo piegato. A questo incrocio, piega il foglio di carta.

  6. Trova i bordi esterni della carta e piegali alla piega diagonale più vicina. Fatelo da entrambi i lati. Piegare tutte le estremità nuovamente con le pieghe diagonali presenti nella carta.

  7. Piega il bordo superiore della carta fino all'incrocio dove incontra le due estremità appena piegate.

  8. Capovolgere la carta e piegarla verticalmente a metà.

  9. Piega le ali verso il basso, assicurandoti di allinearle con la piega centrale. Fai lo stesso su entrambi i lati.

  10. Posiziona le ali in modo che siano leggermente inclinate verso l'alto. Se non formano questo angolo, l'aereo non volerà più di 30,5 metri.


suggerimenti

  • Getta questo aereo di carta il più forte possibile con un angolo di 45 gradi verso l'alto. Se è stato fatto correttamente, dovrebbe volare più di 30,5 m.

Cosa ti serve

  • Pezzo di carta 21,6 cm per 28 cm.