Come sbarazzarsi di pulci e possessi

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 16 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Maggio 2024
Anonim
261 Come gestire le impostazioni di privacy e sicurezza in Chrome |Daniele Castelletti AssMaggiolina
Video: 261 Come gestire le impostazioni di privacy e sicurezza in Chrome |Daniele Castelletti AssMaggiolina

Contenuto

Se la tua casa è infestata da pulci, assicurati che questi piccoli insetti siano dove possono succhiare sangue fresco, incluso il tuo gatto, il tuo cane o tu ei tuoi bambini. Un'altra brutta creatura è l'opossum. Questi animali non esitano a curiosare in giro per uno spuntino gratuito. Di solito si trovano nelle vicinanze se trovano le giuste condizioni e il cibo disponibile. Poiché la maggior parte delle famiglie preferisce eliminare queste creature, può essere utile avere informazioni su come eliminare pulci e moffette.


indicazioni

Elimina gli opossum se non li vuoi intorno (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)
  1. Esegui l'aspirapolvere per le pulci in tutte le aree della tua casa, specialmente dove dormono i tuoi animali domestici, oltre che sui cuscini dei mobili. Fatelo anche se nella casa avete pavimenti in legno, poiché è efficace per catturare pulci adulte e anche le loro uova. Quindi getta la busta dell'aspirapolvere perché le pulci saranno ancora vive all'interno e non le farai saltare in altre zone della tua casa. Pulisci o getta via la biancheria del tuo animale domestico poiché conserverà le pulci e le loro uova.

  2. Seleziona un prodotto per eliminare le pulci nella tua casa. La maggior parte degli spray insetticidi uccide le pulci adulte e ti permetterà di ucciderli. Gli insetticidi nebulizzanti uccidono anche le pulci adulte, ma sono raccomandati solo per grandi spazi aperti che lasciano intatto il lato inferiore del mobile. Le polveri hanno una buona azione a causa del suo ingrediente principale, l'acido borico, che danneggia il corpo della pulce quando viene a contatto con esso. Un altro prodotto è il regolatore di crescita, che impedisce alle pulci di avere neonati. Questo è vitale perché una pulce è in grado di avere milioni di cuccioli.


  3. Astenersi dall'offrire cibo agli opossum perché questo di solito è principalmente quello che li fa andare in cerca di casa. La dieta di una skunk è costituita da molte cose trovate in casa, come cibo per animali domestici o scarti. Tutti i potenziali alimenti dovrebbero essere rimossi e gettati nei bidoni della spazzatura con i coperchi che non cadono facilmente. Se fai cadere i frutti da un albero vicino, raccoglili e gettali. Gli alimentatori di uccelli non dovrebbero essere lasciati nell'area esterna durante la notte poiché questo attrae anche gli opossum.

  4. Prendi una trappola di circa 25 x 30 x 80 cm perché questa è una dimensione sufficiente per catturare le moffette adulte. Non è difficile catturare questi animali con la trappola se viene usata come esca qualcosa che gli piace, come un frutto fresco. Ma se vuoi essere sicuro di aver catturato un opossum e non qualche altro animale, puoi acquistare esche specifiche per aiutarti nel tuo tentativo. Dopo che l'opossum raccoglie l'esca, sarà intrappolato nella botola. A questo punto dovresti portare l'animale in un'area sicura dove puoi rilasciarlo, lontano da casa tua.


avvertimento

  • Controlla le leggi locali in quanto potrebbe essere illegale catturare e riposizionare le moffette.