Come decorare il paesaggio con tronchi d'albero

Autore: Christy White
Data Della Creazione: 4 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
Come decorare il paesaggio con tronchi d'albero - Articoli
Come decorare il paesaggio con tronchi d'albero - Articoli

Contenuto

Cortili, cortili e spazi esterni sono sempre favoriti dal paesaggio. Un oggetto insolito da usare nei paesaggi sono i tronchi degli alberi morti. I tronchi che sono stati trasformati e abbelliti dagli effetti del sole, dell'acqua e del vento trarranno grande beneficio in ogni spazio in cui vengono utilizzati.


indicazioni

Paesaggistica con tronchi contribuisce alla bellezza di un prato o un giardino (Hemera Technologies / AbleStock.com / Getty Images)
  1. Crea una recinzione decorativa con i registri. Scavare buche e inserire pezzi di grandi dimensioni in verticale per fungere da post. Quindi utilizzare un filo forte per tenere piccoli pezzi di tronchi orizzontalmente. Oppure prova i registri più piccoli, usali per i post. Questa recinzione unica e attraente non è solo un buon modo per aggiungere la bellezza naturale delle aree esterne, ma è anche un'idea ecologica che fa buon uso di un prodotto riciclato.

    I registri possono fungere da post (Jupiterimages / Comstock / Getty Images)
  2. Delimitare gli spazi con i tronchi. Questa è una buona tecnica paesaggistica per rompere la monotonia visiva. Dove e come si desidera creare una zona o uno spazio, posizionare i pezzi per creare un percorso, un sentiero, un letto attorno a un albero o un arbusto, una corsia, un giardino fiorito o un orto, un'area di frutta o altra area. È possibile utilizzare i registri da soli o in combinazione con altri materiali di delimitazione, come piante, pavimenti, pietra e mattoni.


    Metti pezzi di tronchi da un capo all'altro per creare un bordo (Immagini di marca X / Immagini di marca X / Immagini di Getty)
  3. Trasforma i tronchi in punti focali all'aperto. Sand e verniciare un pezzo più grande per creare un banco naturale alla fine di un percorso. Dipingili con colori divertenti, sigillali e proteggili con uno strato di vernice e montali su una parete esterna. Pezzi per unghie con filo per fare intagli di tronchi intorno a un patio. Praticare dei fori su diversi pezzi più piccoli, fissarli con una corda e appendere per creare un finto muro esterno che offra un po 'di privacy e ombra, lasciando entrare aria e luce.

    Utilizzare un pezzo grande come una panca per sedersi o sdraiarsi (Immagini a pois / Polka Dot / Getty Images)
  4. Usa i tronchi per sostenere le piante rampicanti. Invece di gabbie di filo metallico dal solito paesaggio, paletti e feritoie, allegare diversi piccoli pezzi di tronchi insieme per creare strutture di supporto per le piante. Scavare buche per posizionare pezzi lunghi in modo che le piante possano crescere su di loro. Metti un grande pezzo di legno al centro del giardino in modo che una vite fiorita possa crescere attraverso di essa. Si possono usare rose, edera, caprifoglio, uva, gelsomino, fagioli e qualsiasi pianta rampicante o rampicante che ti piace.


    Raccogli i pezzi più piccoli e legali insieme (Hemera Technologies / Photos.com / Getty Images)

Cosa ti serve

  • filo
  • Scherma materiali: piante, pavimento, mattoni, pietra
  • carta vetrata
  • Vernice per legno
  • vernice
  • martello
  • unghie
  • inchiostro
  • corde
  • climbers