Contenuto
La cuccia individuale è una forma realizzata con fili, formata dal movimento di anelli di filo sulle dita di entrambe le mani. Alcuni passaggi sono simili al tradizionale letto per gatti, ma non avrai bisogno di un partner per farlo. Tutto ciò di cui hai bisogno è un pezzo di corda lungo circa 50 cm, con entrambe le estremità legate insieme.
Come fare un letto singolo per gatti
Passo 1
Metti le mani davanti a te, una di fronte all'altra, e passa la corda sul pollice e sul mignolo. Questa è la posizione 1 ed è la posizione di partenza per molte figure cablate.
Passo 2
Posizionare il dito indice della mano destra sul filo che attraversa il palmo sinistro ed estrarlo, con il filo ora intorno al dito. Ripeti questo movimento con l'indicatore di sinistra, formando l'apertura A, una variazione della forma della cuccia tradizionale che è comune anche ad altre figure.
Passaggio 3
Avvolgere i pollici di entrambe le mani attraverso l'apertura tra i fili dell'indicatore e sotto gli altri fili. Ogni pollice prende il filo dell'indicatore dalla stessa mano. Estendi completamente i pollici con la corda intorno a loro. I pollici dovrebbero avere ciascuno due giri di filo su di essi.
Passaggio 4
Fai un "Navajo" con i pollici. Questo è un termine nelle figure dei fili per l'atto di rimuovere il loop inferiore mantenendo il loop superiore in posizione. Usa i denti per tirare indietro il filo inferiore e ruota i pollici sotto di esso. Allenta la corda e allarga le mani, irrigidendo la corda. Ci sono diversi modi per fare un "Navajo" con i pollici, ma questo è uno dei più semplici.
Passaggio 5
Ruota le mani in modo che le dita puntino verso l'esterno e i pollici siano in alto. Piega i mignoli, allentando le fascette intorno a loro. Stringere di nuovo la corda, allontanare le mani e vedere la cuccia singola finita.