Campane per i non udenti

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 14 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Lesson 11 - British Sign Language for food (Northern Ireland)
Video: Lesson 11 - British Sign Language for food (Northern Ireland)

Contenuto

Ovviamente, un campanello in comune non avrà alcun effetto sulla casa di una persona sorda. Tuttavia, ci sono alcuni prodotti disponibili che possono essere utilizzati per tale. Usano luci, vibrazioni e suoni forti (per coloro che non sono completamente sordi) per avvisare una persona che non c'era qualcuno alla porta.


Campane per i non udenti (Immagini Thinkstock / Comstock / Getty Images)

Campane leggere

Cicalino leggero o dispositivo di avviso visivo, utilizzare la luce per avvisare qualcuno della porta. Ci sono diversi modelli, dal più semplice, che ha solo una luce collegata alla campana a un sistema più elaborato, che fa lampeggiare tutte le luci della casa. Possono essere attivati ​​dal pulsante stesso o da un sistema che rileva il battito sulla porta. Nel secondo caso, quando qualcuno bussa alla porta, un sensore rileva la vibrazione causata dal battito e i segnali con una luce lampeggiante. Il sensore di vibrazione è solitamente regolabile, quindi il livello necessario per attivare l'allarme è determinato dalla persona che lo utilizza.

Cicalini delle onde radio

Per le persone che non sono completamente sorde ma non riescono a sentire una campana comune, le onde radio potrebbero essere la soluzione. Questo tipo di campana invia segnali che attivano diffusori sparsi per la casa. Di conseguenza, gli altoparlanti emettono un forte rumore per avvisare la persona che qualcuno è alla porta. Proprio come la campana luminosa o del sensore, la radio solitamente non usa fili. È probabilmente l'opzione campana sorda meno costosa.


Campana tradizionale modificata

Per coloro che preferiscono non acquistare un nuovo sistema di buzzer, ci sono aziende che producono dispositivi che funzionano insieme a uno esistente. Molti richiedono un nuovo cablaggio. Per installare un nuovo sistema o modificarne uno esistente, è sempre una buona idea assumere un elettricista qualificato per aiutare nel progetto. Oltre ad essere un'opzione sicura, il professionista può dare consigli per semplificare il processo.