Come realizzare fodere per cuscini per sedie da pranzo

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 2 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
DIY cucito! Cuscini per sedie da realizzare in poco tempo - Video tutorial
Video: DIY cucito! Cuscini per sedie da realizzare in poco tempo - Video tutorial

Contenuto

Diversi proprietari di case si guardano intorno e si sentono annoiati o per nulla impressionati dai loro averi, cosa comune di tanto in tanto. Tuttavia, questo non significa che devi uscire di casa per acquistare tutti i nuovi mobili. Invece, atteggiamenti strategici possono essere adottati per adornare i mobili che già possiedi. Ad esempio, se le sedie della tua sala da pranzo hanno bisogno di un tocco di colore, puoi creare delle fodere per cuscini.

Passo 1

Capovolgi la federa e posizionala lungo lo schienale della sedia della sala da pranzo.

Passo 2

Piega la parte superiore della federa in modo che sia quasi, ma non toccare il sedile della sedia. Attaccare la piega per mantenere la posizione inserendo uno spillo ogni 2 cm circa lungo la piega.


Passaggio 3

Piega ogni lato della federa in modo uniforme per creare una vestibilità perfetta attorno allo schienale della sedia. Fissare le pieghe in posizione inserendo più o meno uno spillo ogni 2 cm.

Passaggio 4

Cuci questi tre lati con una macchina, rimuovendo gli spilli mentre procedi. Usa il punto che preferisci. Cucire tutti i lati, tagliare il tessuto in eccesso. Gira la federa dall'interno verso l'esterno ed è pronta per l'uso.