Come realizzare un poster per la vendita di un'auto

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 2 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Luglio 2024
Anonim
Come realizzare un poster per la vendita di un'auto - Vita
Come realizzare un poster per la vendita di un'auto - Vita

Contenuto

La vendita del tuo veicolo a privati ​​può generare un profitto molto più elevato. Ci sono molti punti vendita a cui venderlo privatamente. Puoi pubblicizzarlo sul tuo giornale locale, su siti di annunci economici online e visualizzarlo in un punto ben visibile con un poster "In vendita" nella finestra. Questo segno è uno degli strumenti più importanti per vendere la tua auto. Una targa generica può essere acquistata in un negozio di attrezzature o artigianato, oppure puoi crearla da solo.

Passo 1

Definisci i dettagli che vorresti che le persone vedessero. Considera l'idea di fornire informazioni come anno, marca, modello, chilometraggio, prezzo e telefono. Seleziona i dettagli che consideri le migliori caratteristiche dell'auto. Non includere tutti i dettagli, in quanto ciò inquinerà il poster; tuttavia, più informazioni mostri sul poster, più acquirenti seri attirerai.


Passo 2

Scrivi i dettagli sul poster usando una matita. La parola "Vende-se" deve essere scritta in alto e più grande delle altre informazioni. "In vendita" attirerà l'attenzione dell'acquirente e ti inviterà a leggere le specifiche aggiuntive.

Passaggio 3

Passa il pennarello sul contorno della matita in modo che risalti e sia visibile da lontano.

Passaggio 4

Posizionare il cartello "In vendita" su una o più parti del veicolo dove sarà più visibile alle persone che guidano o passano. Se l'auto verrà utilizzata durante l'offerta, è necessario posizionare il poster sul lunotto posteriore o nei finestrini del passeggero. Se sta per essere parcheggiato, scegli di posizionare il poster nella finestra più esposta.