Come fare una patente di guida falsa per bambini

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 3 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
Fare la PATENTE con 150 EURO: È Davvero Possibile? | Davide Manzoni
Video: Fare la PATENTE con 150 EURO: È Davvero Possibile? | Davide Manzoni

Contenuto

Ai bambini piace imitare gli adulti mentre giocano. Fare una patente di guida falsa renderà le cose più divertenti per loro. Usando la loro immaginazione, i bambini fingono di guidare mentre giocano con il loro documento giocattolo in mano. Creare una patente di guida falsa è un'attività a cui possono partecipare e svolgere sia adulti che bambini.

Passo 1

Usa un righello per misurare una carta bianca. Disegna una linea orizzontale di 9 cm e una verticale di 5 cm. Taglia il cartoncino con le forbici, usando le linee che hai disegnato come guida, creando un cartoncino di 9 cm x 5 cm

Passo 2

Stampa e ritaglia una foto 3 x 4 del bambino, o del suo personaggio preferito, e incollala sulla carta con la colla. Posiziona la foto nell'angolo in alto a sinistra della scheda.

Passaggio 3

Scrivi il nome dello stato in cui vive il bambino al centro del biglietto, accanto alla foto, con una penna nera. Quindi metti il ​​nome, l'età e l'altezza del bambino sotto il nome dello stato, usando penne colorate.


Passaggio 4

Chiedi al bambino di scrivere o firmare il suo nome in fondo al biglietto. Taglialo e usa carta laminata per evitare danni.