Come realizzare un cappotto da balletto da un collant

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 23 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
Ritaglia un triangolo dal cavallo dei pantaloni. Non immagini neanche come diventano!
Video: Ritaglia un triangolo dal cavallo dei pantaloni. Non immagini neanche come diventano!

Contenuto

Gli studi di danza ben progettati hanno una buona ventilazione, quindi a volte possono essere freddi. I collant sono fatti per mantenere calde le gambe di un ballerino permettendole di muoversi liberamente. I collant non ostacolano la visione dell'istruttore dei movimenti del ballerino. Indossa gli stessi calzini per creare un cappotto che lascerà calde le braccia e la schiena di un danzatore senza disturbare la danza.


indicazioni

I collant di solito lasciano le braccia e la schiena nude della ballerina (Hemera Technologies / PhotoObjects.net / Getty Images)

    Giacca stile giacca

  1. Rimuovere o staccare la piastra di base dalla macchina per cucire per disporla per cucire con il braccio libero. Controllare il manuale di istruzioni della macchina per vedere come eseguire questa operazione per la macchina in uso. Regola la macchina da cucire con un punto elastico.

  2. Tirare il panty in vita sopra il braccio libero della macchina. Inserire una gamba nel braccio fino a quando la caviglia è sotto l'ago.

  3. Cuci intorno alla caviglia con la punta elastica. Cerca di non allungare il tessuto mentre cuci. Cuci l'altra gamba allo stesso modo. Taglia il pezzo di piede appena sotto la cucitura.


  4. Capovolgere la mutandina e piegare una fodera da 1/2 pollice su ogni gamba. Cucire lungo la gamba inferiore a 0,6 cm di distanza dalla piega. Cerca di non allungare il tessuto mentre cuci.

  5. Girare il collant sul lato destro e avvolgere le braccia intorno alla vita e sulle gambe per vestirlo come un cappotto.

    Giacca maglione

  1. Realizzare le guaine dei collant come descritto nella sezione precedente.

  2. Tagliare la parte del cavallo del collant. Tagliare il pezzo quadrato di tessuto dove le gambe si incontrano.

  3. Tirare la vita sopra la testa come se fosse il fondo di un pullover o maglione. Metti la testa nel foro dell'inguine e metti le braccia sulle gambe. Questo farà sì che l'inguine si stia abbastanza per far passare la testa. Togliti i collant.

  4. Cuci intorno all'inguine con la punta elastica. Cerca di non allungare ulteriormente il tessuto mentre cuci.


Cosa ti serve

  • forbici
  • Macchina da cucire con punta elastica e braccio libero
  • linea