Come covare le uova di anatra

Autore: Charles Brown
Data Della Creazione: 3 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 17 Maggio 2024
Anonim
COME INCUBARE UOVA DI ANATRA: TUTTI I PASSAGGI
Video: COME INCUBARE UOVA DI ANATRA: TUTTI I PASSAGGI

Contenuto

Il germano reale è una piccola razza di anatra nana. Questo piccolo uccello che assomiglia un po 'al suo parente, il Germano reale, pesa meno di 1 kg ed è solitamente usato per scopi ornamentali o come animali domestici. Gli allevatori possono iniziare la propria famiglia di anatre nel cortile con la schiusa delle uova fertili. L'allevamento di anatre dalle uova aiuta gli animali a diventare mansueti e a proprio agio con gli esseri umani, e gli uccelli spesso si legano con i loro conduttori quando vengono allevati fin dalla tenera età.


indicazioni

La creazione di anatre dalle uova aiuta gli animali a diventare mansueti e a proprio agio con gli umani (Digital Vision./Digital Vision / Getty Images)
  1. Prendi delle uova fertili Grazie alla sua grande popolarità, questo tipo di uovo di anatra è comunemente e facilmente acquisibile nei negozi di mangimi, allevatori locali o per corrispondenza, o anche incubatori online. Una volta acquistati, le uova possono essere conservate fino a 10 giorni in frigorifero o frigorifero a una temperatura di 14,5 ° C finché non si è pronti a scioccarle.

  2. Scuoti le uova di dallion attraverso un germano reale distrutto o un portello di gallina. Se hai del pollame schiacciato, questa è l'opzione migliore e più semplice per schiudere le uova. Un germano reale può coprire fino a una dozzina di uova, mentre una gallina da incubo può coprire comodamente da 3 a 4 uova. La gallina farà tutto il lavoro per te, dalla schiusa alla modifica della posizione delle uova secondo necessità, fino a quando non potrai colpire le uova del germano reale per circa tre settimane.


  3. Puoi anche schiudere le uova d'anatra usando un incubatore artificiale, che sarebbe un'alternativa allo sgombro o al pollo. Collegare l'incubatore a una fonte di alimentazione e riempire il serbatoio con acqua. Impostare la temperatura tra 37,4 e 37,6 ° C e l'umidità relativa del 55%.

  4. Rimuovere le uova dal frigorifero o dal frigorifero e lasciarle riposare per 6 ore per raggiungere la temperatura ambiente. Dopo quel tempo, mettili da parte nell'incubatrice.

  5. Lasciare le uova nell'incubatrice per 23 giorni. Girali a 82 ° C ogni otto ore. Ciò impedisce all'embrione del centro commerciale di essere ucciso dal guscio del guscio d'uovo, una situazione che può essere fatale per il marrequinho in via di sviluppo.

  6. Il 23 ° giorno abbassare la temperatura a 36 ° C e aumentare l'umidità interna al 90% durante la preparazione delle uova da cova. Durante questo tempo, non è necessario cambiare la posizione delle uova.


  7. Guarda la schiusa delle uova di anatra. Hanno 26-27 giorni per schiudersi dopo essere stati inseriti nell'incubatore. Togli le cozze 24 ore dopo che sono uscite dalle uova e mettile in una cova per tenerle al caldo.

suggerimenti

  • È possibile contrassegnare i lati delle uova con pennelli atomici per facilitare il compito di spostarli. Controlla l'area contrassegnata per tenere traccia di quanto hai già trasformato le uova.

Cosa ti serve

  • Uova di anatra fertile
  • Frigorifero o frigorifero
  • Pollo o germano reale (empirreadas)
  • Incubatrice di uova
  • brooder