Contenuto
A volte le sigarette sono necessarie per una serie di motivi, ma usare quelle vere non è sempre pratico o possibile. Dai costumi agli accessori per il teatro, spesso c'è bisogno di una sigaretta. Indipendentemente dal fatto che tu stia cercando di risparmiare denaro o non essere in grado di acquistare sigarette, creare una sigaretta falsa è qualcosa che può essere fatto a casa. Ciò richiede pochi elementi, la maggior parte dei quali probabilmente hai già a casa.
Passo 1
Disegna un rettangolo di 7,5 x 5 cm su un foglio di carta bianca con una matita. Usa il righello per misurare.
Passo 2
Ritaglia il rettangolo con le forbici.
Passaggio 3
Misura da 7,5 a 10 cm lungo la lunghezza del rettangolo. Traccia una linea retta della larghezza del rettangolo in corrispondenza di quel segno. Con la penna o il gesso arancione, dipingi il pezzo più piccolo del segno all'estremità del foglio. Questa sarà la parte filtrante della sigaretta.
Passaggio 4
Avvolgi il rettangolo colorato attorno alla matita, stringendo. Continua finché le due parti si uniscono attorno alla matita.
Passaggio 5
Attacca l'estremità del rettangolo al resto della carta avvolta con nastro adesivo o colla. Non attaccare nulla alla matita. Lascia asciugare completamente la colla.
Passaggio 6
Rimuovere con attenzione la matita dall'interno della carta arricciata.
Passaggio 7
Metti una piccola quantità di talco in un piatto o in una ciotola. Tirare metà del batuffolo di cotone e immergerlo nel borotalco.
Passaggio 8
Attacca il pezzo di cotone all'estremità della sigaretta. Continua ad attaccare finché non è completamente all'interno della sigaretta. L'estremità del batuffolo di cotone dovrebbe essere alla base della sigaretta.
Passaggio 9
Versare una piccola quantità di talco nella sigaretta dal lato del filtro.