Bisogno di cinque cose che ogni college ha

Autore: Louise Ward
Data Della Creazione: 7 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 26 Aprile 2024
Anonim
Explained | Why Women Are Paid Less | FULL EPISODE | Netflix
Video: Explained | Why Women Are Paid Less | FULL EPISODE | Netflix

Contenuto

Gli studenti universitari per la prima volta a volte si perdono senza sapere cosa portare in quel nuovo universo. Gli studenti che alloggeranno in dormitori o fuori dal campus dovranno astutamente spacciarli per essere preparati per il primo anno lontano da casa. Se sei uno studente che si sta chiedendo cosa prendere, o un genitore preoccupato, è bene essere consapevoli di alcuni semplici bisogni.


Ci sono cinque cose fondamentali di cui ogni studente ha bisogno (Immagini di Comstock / Comstock / Getty Images)

Cellulari

I telefoni cellulari sono diventati una necessità per gli studenti. Usano il dispositivo per entrare in contatto con gli amici, fare piani e mantenere la vita sociale. Tuttavia, permettono anche ai genitori ansiosi di tenersi in contatto. Avere un telefono cellulare può anche essere un risparmio di denaro, che consente di finire con costose telefonate di rete fissa. Inoltre, molti smartphone hanno una serie di pratiche funzioni, come registratori e telecamere, che possono essere utili sia all'interno che all'esterno della classe.

computer

Gli studenti potrebbero aver bisogno di penne e carta per prendere appunti, ma i computer sono diventati uno strumento accademico indispensabile. Possono scrivere, preparare saggi e ricercare qualsiasi cosa usando Internet. La maggior parte delle università richiede inoltre agli studenti di accedere a risorse quali trascrizioni e programmi di selezione di classi online. Un laptop può essere l'opzione migliore perché gli studenti possono lavorare da casa o in biblioteca e persino prendere appunti in classe. Gli studenti dovrebbero anche portare tutto il necessario per utilizzare il computer, inclusi cavi, una tastiera, un mouse e una stampante.


Accessori di moda

La maggior parte degli studenti che fanno le valigie si accorgono che mancano alcune cose. Portare biancheria e calze in quantità sufficiente farà risparmiare il tasso di lavanderia. Gli indumenti devono essere disposti in modo tale da prevedere variazioni di temperatura, pertanto è necessario includere indumenti pesanti e leggeri adatti ad ogni stagione. Gli studenti dovrebbero anche ricordare che molto probabilmente vivranno con estranei. Sandali con le dita o pantofole sono standard nella maggior parte dei dormitori quando si cammina lungo il corridoio. Allo stesso modo, quando vai a fare il bagno al mattino o nelle gite notturne in bagno.

Articoli per la stanza

La maggior parte dei dormitori fornirà forniture di base per la camera da letto, ma non vi è alcun problema nel disporre di alcuni extra. La biancheria da letto è sempre una buona idea. Lenzuola, coperte e un cuscino dovrebbero essere sufficienti. Gli strumenti sono sempre utili per risolvere i problemi in camera da letto e un kit da cucito aiuterà a riparare gli indumenti strappati. I dormitori sono sempre rumorosi, quindi indossare le cuffie sarà sempre una buona idea. Il nastro adesivo ha una serie di funzioni pratiche, come il fissaggio veloce di qualcosa, e le torce elettriche e le batterie di ricambio sono utili in caso di emergenza.


Accessori da bagno

A meno che uno studente non abbia una relazione molto stretta con il compagno di stanza, è necessario acquistare alcuni articoli da toeletta. Articoli come shampoo, dentifricio, deodorante e crema da barba lasceranno gli studenti pronti per la lezione. Alcuni dormitori richiedono che gli studenti indossino cuffie da bagno, quindi dovrebbero controllare il manuale del college per essere sicuri. Gli studenti possono acquistare la maggior parte di questi prodotti in una farmacia vicino al college invece di portarli a casa.