Come indossare la vita alta e bassa

Autore: Lewis Jackson
Data Della Creazione: 7 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 19 Aprile 2024
Anonim
Trasforma i tuoi jeans da vita bassa a vita alta! JEANS HACKS from low waist to high waist!
Video: Trasforma i tuoi jeans da vita bassa a vita alta! JEANS HACKS from low waist to high waist!

Contenuto

introduzione

Se il mese della moda del 2012 è una indicazione, gonne a vita alta sono qui per rimanere. E sembra che abbiano compagnia. Mentre alcuni designer hanno aumentato la vita di alcuni pollici verso nord, altri sono scesi ben al di sotto dell'equatore dei jeans a vita bassa. Siamo andati in strada per avere le ultime informazioni su come indossare entrambi i fianchi e ispirare alcune celebrità che sono davvero alla moda. Ecco i nostri look preferiti per questi due stili, che impreziosiscono la tua silhouette.


Kevin Winter / Getty Images Entertainment / Getty Images

Vita bassa + gamba corta

Con una silhouette ispirata agli anni '20, Naomi Watts ha fatto molto bene nella serata di apertura del film "J. Edgar". Sebbene il set sia ispirato al passato, con una scollatura ben definita e un taglio laterale alto, questo vestito è tutt'altro che fuori moda. I tagli laterali audaci accentuano la vita bassa e le lunghe collane accentuano la scollatura, creando una silhouette sexy e incantevole che farebbe svenire Gatsby.

Getty Images / Getty Images Entertainment / Getty Images

Vita bassa + stivali corti

La socialite Poppy Delevigne ha indossato un miniabito a vita bassa quando è andata allo spettacolo Escada alla Mercedez Benz Fashion Week di Berlino. Il motivo e i tagli dritti del vestito accentuano la vita e la forma femminile. Quando si indossa un abito come questo, si abbina al look con collant e stivali corti con il cinturino per rafforzare l'abito femminile. Prendi nota di stile con Delevigne e capriche sulle labbra per aggiungere un tocco di colore a un completo neutro.


John Shearer / Getty Images Entertainment / Getty Images

Vita bassa + frangia

Produce per la notte come una moderna Daisy Buchanan, indossando un abito a vita bassa con gonna di tulle. Ispirati al fascino del vestito indossato da Camilla Belle al LACMA Art + Film Gala, intitolato a Clint Eastwood. Il motivo geometrico accentua la vita bassa per creare una silhouette glamour. Gli accessori per dare uno spettacolo includono art-deco metallizzato. Ora sei pronto per una notte di drink!

Alberto E. Rodriguez / Getty Images Entertainment / Getty Images

Vita bassa + silhouette ampia

Freida Pinto indossava un abito bianco incollato alla Premiere del film "Immortals". Il contrasto tra il corpetto del corpetto e quello della gonna crea una vita bassa pronunciata. Dettagli futuristici sulle spalle, colletto vivace e tagli laterali sexy spingono il dramma e portano l'abito Gatsby al glamour del red carpet.


Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

Vita bassa + ombre

Vesti avvolgenti che sono indossabili sono stati mostrati alla presentazione di Adam alla Mercedes-Benz Fashion Week di New York. L'audacia del motivo a pois qui illustrato conduce la vita inferiore dal classico al moderno. Indossa un abito con una grafica simile, con sandali con spalline larghi e ombre ben definite, per un look primaverile molto fresco.

Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

Vita bassa + Futurismo

Chado Ralph Rucci ha preso la vita bassa per il futuro con la sua sfilata alla Mercedes-Benz Fashion Week di New York. La vita creata dalla sovrapposizione del tessuto di paillettes sotto la vita brilla letteralmente. Per completare l'abbigliamento futuristico, i capelli della modella erano tornati in un'elegante coca cola.

Larry Busacca / Getty Images Entertainment / Getty Images

Vita bassa + gonna

Zac Posen ha fuso la vita bassa degli anni '20 con le gonne degli anni '50 in questo look avvistato sulle passerelle della Mercedes-Benz Fashion Week di New York. Il corpetto giusto e la gonna creano curve ben definite, poiché la gonna esagera la vita. Attraverso la fusione di influenze dei decenni passati, la scollatura senza spalline e gli accessori metallici rendono il look del 21 ° secolo chic.

Larry Busacca / Getty Images Entertainment / Getty Images

Vita bassa + Zac Posen

La collezione di Zac Posen alla Mercedes-Benz Fashion Week ha mostrato forti stampe floreali con vita bassa ben definita. La femminilità delle stampe e delle vesti è bilanciata da dettagli strutturati sul corpetto e sulla scollatura. Il look è completato con sandali a strisce neutre, gioielli in metallo e ombre ispirate al retrò.

Frazer Harrison / Getty Images Entertainment / Getty Images

Vita bassa + Chado Ralph Rucci

Non sono state solo le nostre mascelle a cadere durante la sfilata di Chado Ralph Rucci alla Mercedes-Benz Fashion Week. Anche la vita è andata a terra. I dettagli di Rucci e le linee degli anni '20 ci hanno reso ansiosi per i brulicanti 1920. Abiti come quello mostrato qui univano dettagli moderni come tessuti pregiati con ornamenti classici e frange per creare una versione del XXI secolo dei bordi degli anni 1920. Quando acquisti abiti ispirati all'era iconica, cerca un abito con dettagli moderni, con tessuti pregiati e dettagli geometrici per mantenere aggiornata la silhouette della classica vita bassa.

Dimitrios Kambouris / Getty Images Entertainment / Getty Images

Vita bassa + taglio a sirena

Camilla Belle indossava un magnifico abito a sirena a vita bassa su "One Afternoon with Ralph Lauren" ospitato da Oprah Winfrey. I dettagli di questo vestito trasudano lo stile dei decenni più decadenti degli anni 1920. Il corpetto finemente ornato contrasta con la trama e il dettaglio del fondo del vestito, creando l'allusione drammatica di una vita bassa.

Peter Michael Dills / Getty Images Entertainment / Getty Images

Vita alta + morbidezza

Già Proenza Schouler alla Mercedes-Benz Fashion Week ha mostrato look retrò reinventati ispirati negli anni '50: la vita alta di questi pantaloncini li fa sembrare dei pezzi raffinati, ma la tendenza del body-con, con il materiale satinato, li trasforma in qualcosa di più sexy.

Cindy Ord / Getty Images Entertainment / Getty Images

Vita alta + strisce

Wes Gordon ha presentato una vita alta nella sua collezione per la Mercedes-Benz Fashion Week. Questo vestito è facile da ricreare, poiché la vita alta riunisce semplicemente un top e una gonna piacevolmente colorati con motivi vivaci.

Mike Coppola / Getty Images Entertainment / Getty Images

Vita alta + eleganza

Con la moda primaverile focalizzata sulla vita, non c'è modo più chic o alla moda per coprire la pancia che con un peplo. La collezione di Jason Wu alla Mercedes-Benz Fashion Week dimostra che i chic pepli aggiungono una nuova dimensione alle gonne. Il peplo sorprendentemente versatile e abbellente è un'aggiunta raffinata e sofisticata per una gonna a vita alta. Quando sono su una gonna dal taglio alto, i pepli aggiungono un tocco di femminilità a un abito da lavoro classico.

Cindy Ord / Getty Images Entertainment / Getty Images

Vita alta + fiocchi

La collezione Wes Gordon alla Mercedes-Benz Fashion Week mostra che i legami non sono solo per le ragazze. In questo look, un pizzo aggiunge un tocco di femminilità ai pantaloni cuciti in modo impeccabile. Quando monti il ​​tuo look con un pantalone simile a questo, indossa un top testurizzato per aggiungere un altro elemento intrigante al tuo outfit.

Gareth Cattermole / Getty Images Entertainment / Getty Images

Vita alta + crop top

Tilda Swinton ha abbandonato il tipico abito da red carpet e ha indossato un elegante duo di gonna e crop top per gli Orange British Academy Film Awards. La struttura moderna della parte superiore e della gonna rende questo aspetto travolgente, nonostante sia bianco. Come accessorio, solo un grande anello da cocktail, mantenendo l'aspetto minimalista e moderno.