Segni che qualcuno sta piangendo in modo malsano

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 23 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 22 Aprile 2024
Anonim
QUALI SONO I SEGNALI DI UNA RELAZIONE TOSSICA E DI UN PARTNER MANIPOLATORE ? (A volte narcisista)
Video: QUALI SONO I SEGNALI DI UNA RELAZIONE TOSSICA E DI UN PARTNER MANIPOLATORE ? (A volte narcisista)

Contenuto

Molte persone probabilmente attraverseranno una situazione di lutto, a causa della morte, della fine di una relazione o di una malattia. Anche se è normale soffrire per qualcosa di tragico, alcune persone lo fanno in modo malsano. Se un membro della famiglia è in lutto, ma non in modo sano, incoraggiarlo a cercare un consiglio.


Alcune persone affrontano il dolore in modo malsano (PhotoObjects.net/PhotoObjects.net/Getty Images)

Lutto assente

Chiunque attraversa un lutto assente reprime i sentimenti di tristezza. Invece di esprimere dolore attraverso le lacrime, l'individuo mantiene le sue emozioni bloccate. Queste persone sopprimono le loro emozioni perché credono che il dolore sarà troppo forte. Questo crea uno stress insopportabile nella vita di una persona.

Dolore prolungato

Le persone in lutto prolungato non possono andare avanti con le loro vite, anche se la perdita è stata almeno un anno prima. I loro sentimenti di lutto sono intensificati, anziché calmati. Generalmente, non hanno avuto la possibilità di dire quello che volevano per la persona che è morta.

Lutto tardivo

Le persone in lutto tardivo non hanno affrontato questo momento di perdita della sensazione. Invece di sentirsi depressi o arrabbiati, hanno continuato le loro faccende quotidiane. Poi, ad un certo punto nel futuro, cominciano a soffrire improvvisamente. Secondo Sue E. Meiner, co-autore di "Gerontologic Nursing" e infermiera, questo lutto improvviso è "innescato da una perdita minore, successiva o da un altro evento che scatena il dolore".


Dolore esacerbato

Chi soffre di lutto esacerbato può sentire solo un'emozione. Come un normale processo di lutto comporta una varietà di sentimenti, presentarne solo uno non è salutare. Secondo il sito web Medi Resource, queste persone non si sentono a proprio agio a condividere i loro sentimenti con gli altri o addirittura a qualcosa che vorrebbero parlare al defunto.