Contenuto
Come attirare le lucciole. Ogni primavera ed estate, le lucciole tornano ad illuminare la notte con le loro luci stravaganti. Ad alcune persone piace attirarli nei loro prati e giardini, solo per assistere allo spettacolo scintillante. Ecco alcuni passaggi su come attirarli nel tuo giardino.
Passo 1
Elimina i prodotti chimici dal tuo giardino. Le lucciole non amano l'odore di molti prodotti ed eviteranno quelli potenzialmente dannosi.
Passo 2
Abbassa la luce nel tuo giardino e intorno ad esso. Le luci extra interferiranno con i segnali luminosi delle lucciole, quindi spegnile. Ogni volta che una lucciola si accende, invia un segnale a un'altra. Crea un ambiente in cui questi segni siano facilmente visibili.
Passaggio 3
Lascia un'area con erba alta o arbusti. Le lucciole maschi volano; le femmine riposano su alte macchie di erba o arbusti. Se c'è erba alta e abbastanza cespugli, vedrai più lucciole.
Passaggio 4
Benvenuti lumache e lumache. Le lucciole amano banchettare con loro.
Passaggio 5
Essere pazientare. Le lucciole iniziano ad apparire all'inizio della primavera, ma si moltiplicano con l'avanzare dell'estate. Tendono a copulare a fine estate, quando il clima è più caldo.