Come attirare le rane nel mio giardino di notte

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 23 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 11 Maggio 2024
Anonim
[Livestream] Il mondo delle rane
Video: [Livestream] Il mondo delle rane

Contenuto

La rana è un docile anfibio che vive tranquillamente nelle zone umide e durante il giorno si nasconde sotto rocce o tronchi. Di notte, la rana emerge e mangia gli insetti, rendendola un'aggiunta gradita a qualsiasi giardino. Consumano più di 3.000 insetti all'anno e spesso rimangono nella stessa posizione per anni. Sorprendentemente, è stato registrato che una rana americana ha vissuto fino a 36 anni ed è diventata abbastanza docile da essere nutrita. Ecco cosa devi sapere per attirare questi anfibi nel tuo cortile di notte.

Passo 1

Seleziona un'area umida vicino all'aiuola. Sotto alberi o arbusti vicino al bordo del tuo giardino funziona bene. Le rane hanno bisogno di umidità per evitare di seccarsi nella calura estiva e risiederanno volentieri in una casa che fornisce loro umidità e protezione dal sole estivo.


Passo 2

Posiziona un vaso di terracotta capovolto sul pavimento.Sostieni un'estremità aperta con un bastone o una pietra in modo che la rana possa entrare facilmente. Assicurati che la pentola sia al sicuro e non si ribalti quando la rana entra.

Passaggio 3

Aggiungi una fonte d'acqua vicino alla casa della rana. Scava una buca e immergi un piattino sul bordo e riempilo d'acqua per fornire una pozza veloce per il tuo anfibio. Controllare l'acqua ogni giorno e cambiarla se diventa torbida o stagnante.