Come costruire una collana elisabettiana per cuccioli

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 23 Novembre 2024
Anonim
Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...
Video: Figlia piange di continuo, quando la mamma le cambia il pannolino trova una scoperta terrificante...

Contenuto

Collane elisabettiane, conosciute anche come collane elisabettiane o coni di cane, sono un modo popolare per evitare che i cani possano ferirsi ulteriormente o rimuovere i punti da una ferita che sta guarendo. Questi coni di paralume in plastica a forma di cupola forniscono uno scudo protettivo intorno alla testa del tuo cane in modo da evitare di mordere, leccare o graffiare ferite o punti. Acquista collane elisabettiane dal veterinario, dal negozio di animali o anche online. Se, in caso di emergenza, ne hai bisogno e non puoi uscire a comprare, puoi crearne di tuoi, con gli articoli che hai già a casa.


indicazioni

Collane elisabettiane, conosciute anche come collane elisabettiane o coni di cane, sono un modo popolare per evitare che i cani possano ferirsi ulteriormente o rimuovere i punti da una ferita che sta guarendo (Jupiterimages / Immagini Brand X / Immagini Getty)

    Montare una collana tradizionale elisabettiana

  1. Metti la collana elisabettiana attorno al collo del tuo cane. Dovrebbe essere comodo, ma non così stretto in modo che soffochi l'animale.

  2. Allineare i fasci su un lato del colletto in modo che incontrino la tacca sull'altro lato.

  3. Chiudi le travi in ​​modo che la collana sia a forma di cono.

  4. Assicurati che il colletto si adatti comodamente al tuo cane. Se è ancora troppo largo, collegalo al normale collare dell'animale usando una corda, una corda o un nastro.


    Crea una collana temporanea elisabettiana

  1. Taglia il fondo di un secchio di plastica, assicurandosi di carteggiare i bordi in modo che il cane non sia ferito. Imposta il secchio sulla testa dell'animale. Non appena è possibile acquistare una collana tradizionale elisabettiana. Questo modello di emergenza è ideale per cani di taglia media e grande.

  2. Taglia un buco abbastanza grande per la testa del tuo cane al centro di un piatto di carta. Inserisci il piatto sulla testa del tuo cane. Non appena è possibile acquistare una collana tradizionale elisabettiana. Questo modello di emergenza è l'ideale per cani di piccola taglia.

  3. Disegna il contorno di una collana elisabettiana su un pezzo di cartone.

  4. Misura la lunghezza del collo del tuo cane. Moltiplicalo per 1.5. Ad esempio, se il collo dell'animale è lungo 12 cm, la sua misura finale dovrebbe essere 19 cm.


  5. Posiziona la punta del righello / metro a nastro all'estremità del cerchio che hai disegnato. Trova la misura calcolata sul tuo metro a nastro. Fai un segno sul cartone esattamente in questa posizione.

  6. Disegna un altro cerchio. Inizia con il segno che hai fatto e fai un cerchio fino a quando non lo ottieni e vai allo stesso punto.

  7. Taglia la collana. Inizia tagliando attorno al grande cerchio. Dopo aver fatto questo, tagliare il cerchio più piccolo.

  8. Metti il ​​collare provvisorio sulla testa del tuo cane ma assicurati di comprare una collana tradizionale elisabettiana il prima possibile. Questo metodo è più complicato rispetto all'utilizzo di un secchio o di un piatto di carta, ma può essere utilizzato per realizzare un collare per cani di qualsiasi taglia.

suggerimenti

  • Ricorda, ci vuole tempo prima che il tuo cane si adatti ad un collare elisabettiano e quindi non aver paura o scoraggiamento - questa roba viene usata solo per un po 'di tempo e il tuo cane si adatterà.
  • Le collane fatte in casa potrebbero non funzionare come l'originale, ma dovrebbero risolversi fino a quando non avrai una collana tradizionale elisabettiana. Possono anche essere attaccati al guinzaglio del tuo animale usando una corda, un filo o un nastro.

Cosa ti serve

  • Collana elisabettiana
  • Cani di cane
  • cordone
  • Secchio di plastica o piatto di carta
  • forbici
  • cartone
  • Righello o metro a nastro