Come usare la Coca-Cola per abbronzare il tuo corpo

Autore: Alice Brown
Data Della Creazione: 4 Maggio 2021
Data Di Aggiornamento: 12 Maggio 2024
Anonim
9 Indovinelli che solo persone con un QI elevato possono risolvere
Video: 9 Indovinelli che solo persone con un QI elevato possono risolvere

Contenuto

La Coca-Cola ha diversi usi: è usata come detergente, fertilizzante e anche come medicina per il raffreddore. Tuttavia, è anche usato come un ottimo acceleratore di abbronzatura. Invece di oli e lozioni abbronzanti, la Coca-Cola può essere utilizzata per ottenere un'abbronzatura profonda e scura. Inoltre, può essere aggiunto ad altri prodotti abbronzanti fatti in casa, come l'olio per bambini. Sebbene sia un po 'appiccicoso, è molto più conveniente dei tradizionali prodotti abbronzanti.

Passo 1

Scegli il tipo di Coca-Cola. Dovresti già avere il tuo preferito. Indipendentemente dalla tua scelta, tieni presente che la "dieta" non è così appiccicosa e si dice che attiri meno insetti.

Passo 2

Versalo in un flacone spray. Gli spruzzatori di solito possono essere acquistati dalle farmacie nella sezione cosmetici. Se vuoi aggiungere qualcosa per ammorbidire la tua pelle, l'olio per bambini è una buona scelta.


Passaggio 3

Spruzzare il prodotto o la miscela di Coca-Cola sulla pelle. Per una copertura uniforme, applicalo sulle zone che verranno abbronzate e strofina. Puoi ripetere l'applicazione ogni volta che vuoi.

Passaggio 4

Prendi il sole normalmente.