Codici fatalità per Mortal Kombat: Deception su PS2

Autore: Annie Hansen
Data Della Creazione: 7 Aprile 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Codici fatalità per Mortal Kombat: Deception su PS2 - Vita
Codici fatalità per Mortal Kombat: Deception su PS2 - Vita

Contenuto

"Mortal Kombat: Deception" è un sanguinoso picchiaduro che ti mette contro più di 20 pericolosi personaggi. Ogni personaggio ha due "fatality" o mosse finali estremamente violente, che possono essere utilizzate quando vinci la partita. Mortal Kombat è un gioco emozionante e visivamente impressionante che ti farà divertire.

Mortal Kombat fatalità

"Fatality" può essere utilizzato solo quando stai vincendo un combattimento e il narratore dice "Finiscilo". A questo punto il tuo avversario avrà le vertigini e avrai abbastanza tempo per premere il codice associato al tuo personaggio.

Premi "GIÙ, GIÙ, SU, SU e triangolo", essendo vicino all'avversario, per eseguire la prima "fatalità" di Ashrah; e "ANTERIORE, GIÙ, ANTERIORE, GIÙ e triangolo", essendo un po 'distante dall'avversario per eseguire la sua seconda "fatalità".


Premi "FRONTE, SU, GIÙ e triangolo", essendo vicino all'avversario per eseguire la prima "fatalità" di Baraka; e "FRONT, DOWN, BACK, FRONT e triangolo", essendo un po 'distanti dall'avversario, per eseguire la sua seconda "fatalità".

Premi "GIÙ, SU, FRONTE, FRONTE e triangolo", essendo un po 'distante per eseguire la prima "fatalità" di Bo ’Rai Cho; e "UP, BACK, FRONT e X", essendo un po 'distante dall'avversario, per eseguire la sua seconda "fatality".

Premi "SU, GIÙ, INDIETRO, ANTERIORE e X", essendo un po 'distante dall'avversario per eseguire la prima "fatalità" di Darrius; e "GIÙ, FRONTE, FRONTE, SU e Quadrato", essendo vicino all'avversario, per eseguire la sua seconda "fatalità".

Premi "GIÙ, INDIETRO, INDIETRO, GIÙ e X", essendo un po 'distante dall'avversario per eseguire la prima "fatalità" di Ermac; e "INDIETRO, GIÙ, INDIETRO, GIÙ e cerchio", essendo un po 'distante dall'avversario, per eseguire la sua seconda "fatalità".

Premi "GIÙ, FRONTE, FRONTE, SU e cerchio", essendo vicino all'avversario, per eseguire la prima "fatalità" di Havik; e "ANTERIORE, ANTERIORE, ANTERIORE, GIÙ e triangolo", essendo un po 'distante dall'avversario, per eseguire la sua seconda "fatalità".


Premi "FRONTE, SU, INDIETRO, GIÙ e quadrato", essendo un po 'distante dall'avversario, per eseguire la prima "fatalità" di Hotaru; e "GIÙ, ANTERIORE, POSTERIORE, ANTERIORE e triangolo", essendo vicino all'avversario, per eseguire la sua seconda "fatalità".

Premi "BACK, FRONT, UP, FRONT e Square", essendo un po 'lontano dall'avversario, per eseguire la prima "fatality" di Jade; e "BACK, FRONT, FRONT, FRONT e Triangle", essendo vicino all'avversario, per eseguire la sua seconda "fatality".

Premi "FRONTE, SU, SU, SU e X", essendo vicino all'avversario, per eseguire la prima "fatalità" di Kabal; e "SU, SU, GIÙ, GIÙ e Triangolo", essendo vicino all'avversario, per eseguire la sua seconda "fatalità".

Premi "FRONT, FRONT, BACK, BACK e triangolo", essendo un po 'distante dall'avversario, per eseguire la prima "fatality" di Kenshi; e "SU, ANTERIORE, POSTERIORE, ANTERIORE e triangolo", essendo un po 'distante dall'avversario, per eseguire la sua seconda "fatalità".


Premi "BACK, FRONT, FRONT, BACK e circle", essendo lontano dall'avversario, per eseguire la prima "fatality" di Kira; e "SU, ANTERIORE, GIÙ, POSTERIORE e X", essendo un po 'distante dall'avversario, per eseguire la sua seconda "fatalità".

Premi "GIÙ, INDIETRO, ANTERIORE, GIÙ e cerchio", essendo vicino all'avversario, per eseguire la prima "fatalità" di Kobra; e "ANTERIORE, POSTERIORE, ANTERIORE, ANTERIORE e triangolo", essendo vicino all'avversario, per eseguire la sua seconda "fatalità".

Premi "FRONT, FRONT, FRONT, FRONT e quadrato", essendo un po 'distante dall'avversario, per eseguire la prima "fatalità" di Li Mei; e "SU, INDIETRO, ANTERIORE, ANTERIORE e cerchio", essendo un po 'distante dall'avversario, per eseguire la sua seconda "fatalità".

Premi "BACK, BACK, BACK, FRONT e triangolo", essendo un po 'lontano dall'avversario, per eseguire la prima "fatality" di Liu Kang; e "FRONT, FRONT, UP, UP e X", essendo un po 'distante dall'avversario, per eseguire la sua seconda "fatality".

Mortal Kombat fatalità

Premi "FRONT, FRONT, DOWN, DOWN e square", essendo un po 'lontano dall'avversario, per eseguire la prima "fatality" di Mileena; e "SU, SU, FRONTE, FRONTE e X", essendo molto lontano dall'avversario, per eseguire la sua seconda "fatalità".

Premi "BACK, FRONT, BACK, FRONT e quadrato", essendo molto lontano dall'avversario, per eseguire la prima "fatality" di Nightwolf; e "GIÙ, FRONTE, GIÙ, SU e triangolo", essendo un po 'distante dall'avversario, per eseguire la sua seconda "fatalità".

Premi "INDIETRO, GIÙ, ANTERIORE, GIÙ e quadrato", essendo un po 'distante dall'avversario, per eseguire la prima "fatalità" di Raiden; e "SU, GIÙ, ANTERIORE, ANTERIORE e quadrato", essendo lontano dall'avversario, per eseguire la sua seconda "fatalità".

Premi "FRONT, DOWN, FRONT, FRONT e quadrato", essendo un po 'distante dall'avversario, per eseguire la prima "fatality" di Scorpion; e "ANTERIORE, POSTERIORE, ANTERIORE, POSTERIORE e quadrato", essendo vicino all'avversario, per eseguire la sua seconda "fatalità".

Premi "SU, GIÙ, GIÙ, ANTERIORE e X", essendo vicino all'avversario, per eseguire la prima "fatalità" di Shujinko; e "INDIETRO, SU, ANTERIORE, ANTERIORE e quadrato", essendo vicino all'avversario, per eseguire la sua seconda "fatalità".

Premi "BACK, FRONT, FRONT, BACK e quadrato", essendo un po 'lontano dall'avversario, per eseguire la prima "fatalità" di Sindel; e "SU, SU, BACK, FRONT e X", essendo un po 'distante dall'avversario, per eseguire la sua seconda "fatality".

Premi "FRONT, BACK, DOWN, FRONT e triangolo", essendo vicino all'avversario, per eseguire la prima "fatality" di Sub-Zero; e "INDIETRO, GIÙ, ANTERIORE, GIÙ e quadrato", essendo un po 'distante dall'avversario, per eseguire la sua seconda "fatalità".

Premi "FRONTE, GIÙ, GIÙ, GIÙ e quadrato", essendo vicino all'avversario, per eseguire la prima "fatalità" di Tanya; e "SU, INDIETRO, ANTERIORE, SU e triangolo", essendo vicino all'avversario, per eseguire la sua seconda "fatalità".