Cose da mettere su una lapide

Autore: Roger Morrison
Data Della Creazione: 23 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 10 Maggio 2024
Anonim
Se Vedete Una Moneta Su Una Lapide, Non Toccatela Assolutamente
Video: Se Vedete Una Moneta Su Una Lapide, Non Toccatela Assolutamente

Contenuto

La lapide segna il luogo di riposo finale di una persona. Di solito è posto sopra la tomba dove si trova la parte superiore della bara. Durante il tempo di pianificazione del funerale o del lutto, deve essere decisa un'incisione. La persona può determinare ciò che dovrebbe essere posto sulla propria lapide o la famiglia può rendere omaggio con le proprie scelte.


La persona stessa può scegliere ciò che è scritto sulla sua lapide o la famiglia può organizzarlo (Photodisc / Photodisc / Getty Images)

Visita il mio sito web

Il cognome della persona è solitamente l'identificatore principale sulla lapide. I nomi e le iniziali dei nomi secondari saranno incisi sotto il cognome su una lapide a due persone. Le date di nascita e morte sono elencate. Ad esempio, sulla lapide si legge "John Thomas Dickinson / 19 maggio 1935, 25 gennaio 1998". Puoi scegliere solo gli anni se è troppo piccolo per troppi dettagli.

simboli

Quando ordinate una pietra tombale, troverete una varietà di simboli tra cui scegliere. Puoi scegliere una semplice lapide se è più di tuo gradimento. I simboli possono rappresentare rami delle forze armate, organizzazioni, credenze religiose, messaggi speciali o aree di servizio alla comunità, tra le altre cose. Le opportunità più aggiornate offerte ai produttori di lapidi consentono di avere una foto del defunto, opere d'arte o paesaggi collocati su di esso.


L'immagine di una Bibbia rappresenta una persona religiosa o un membro del clero. Una colomba in volo è il simbolo della vita eterna per i cristiani e della pace per la famiglia ebraica. La stella di David è il simbolo tradizionale che rappresenta l'ebraismo e si trova spesso sulle lapidi. Allo stesso modo, mezzaluna e stella si trovano spesso nelle tombe musulmane. Gli angeli sono ritratti in varie pose che hanno significati diversi. Un angelo può essere rappresentato volando verso il cielo, spesso trovato su pietre tombali per bambini, o soffia una tromba per annunciare la risurrezione. Un agnello è il segno della purezza e dell'innocenza, specialmente per i cristiani, e si trova spesso anche nelle tombe dei bambini.

La rosa è un simbolo di amore infallibile; il pulsante rappresenta un bambino sotto i 12 anni, un fiore parziale per un adolescente o completo per le persone all'inizio o al centro di 20 anni.

epitaffio

Un epitaffio è un breve versetto in memoria del defunto. Può consistere in versi biblici, poesie, parole di conforto per l'afflitto o tributo al defunto o l'indirizzo dell'anima defunta. Può essere scritto come un messaggio finale dal defunto in parole come "Padre, nelle tue mani raccomando il mio spirito". Puoi onorare un genitore con parole come "Madre amorevole" o "Padre devoto". Onora un soldato o un civile ucciso con "Ha sacrificato la sua vita per proteggere e servire il suo paese". Oppure scegli un versetto di poesia o scrittura che avesse un significato speciale per il defunto.