Contenuto
- negozi di souvenir
- Souvenir per vestirsi
- Souvenir pratici
- Ricordi insoliti
- Ricordi sentimentali
- Souvenir fotografici
- Souvenir gratuiti
New York, come ogni grande città, è piena di posti dove andare e cose da fare. Pertanto, i visitatori troveranno numerose opportunità di acquistare souvenir. Trova ricordi creativi quando vai nella Grande Mela.
Veduta di East Broadway a New York (Thomas Northcut / Photodisc / Getty Images)
negozi di souvenir
I negozi di souvenir sono pieni di oggetti legati a New York come tazze, penne, matite, portachiavi, calamite e repliche di famosi edifici e monumenti. Ognuno di questi oggetti è accettabile da portare come ricordo del viaggio.
Souvenir per vestirsi
Disponibile anche nei negozi di souvenir in molti angoli, troverai souvenir da indossare come magliette, felpe, giacche e cappelli. Ci sono tutte le forme e dimensioni e una grande varietà di stampe e loghi. Compra qualcosa che sia un po 'diverso, come un gioiello, rendendo la tua memoria più speciale. O compra un paio di scarpe o una sciarpa da un negozio di New York.
Souvenir pratici
Cerca articoli che ti ricordino i bei tempi che hai avuto nel tuo viaggio e che possono essere utili ogni giorno. Se ti piace cucinare, cerca piatti in padella o strofinacci con foto dei luoghi che hai visitato. I giardinieri possono gradire una ginocchiera o un paio di guanti. Se ti piacciono i libri, considera una guida come souvenir. Oppure, se hai bisogno di una mappa della città per incontrarla, salvala. La guida turistica e la mappa possono essere considerate sia sentimentali che pratiche.
Ricordi insoliti
Un quaderno potrebbe non sembrare un gran ricordo, ma se ti piace scrivere e vuoi tenere un diario del tuo viaggio, comprarne uno o qualsiasi tipo di diario in un negozio o in una libreria della città e usarlo. Ogni volta che guardi ciò che hai scritto nel diario di viaggio, ti ricorderai quando e dove lo hai comprato. Acquista anche una penna speciale per scrivere su di essa.
Ricordi sentimentali
Mantieni oggetti sentimentali come souvenir. Tieni gli avanzi di biglietti per il cinema, spettacoli teatrali o spettacoli che guardi, ricevute per negozi e tovaglioli per ristoranti.
Souvenir fotografici
Non si può pensare a fotografie come souvenir, ma lo sono. Li prendi mentre viaggi, quindi sono anche dei ricordi. Tuttavia, se vuoi portare l'idea un po 'oltre, porta i tuoi ricordi digitali preferiti in un negozio di servizi fotografici e chiedi loro di stamparli o di creare oggetti personalizzati come tazze, portachiavi, tappetini per il mouse, ecc.
Souvenir gratuiti
Riunisci ricordi che non ti costeranno nulla. Se vai in un ristorante che usa portabicchieri con loghi, o ordina un extra o rimani con quello che c'è sulla tua scrivania. Gli hotel di solito lasciano sapone e shampoo con il logo dell'hotel per i loro ospiti. Portalo a casa.