Come dividere uno schermo in due monitor

Autore: Sharon Miller
Data Della Creazione: 21 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
🖥🖥Come impostare il doppio schermo (2 Monitor per 1 PC) con window 10
Video: 🖥🖥Come impostare il doppio schermo (2 Monitor per 1 PC) con window 10

Contenuto

La divisione del desktop del computer in due monitor aumenta lo spazio utile disponibile. Con due schermi, potresti avere un browser web aperto e un elaboratore di testi a schermo intero che funzionano contemporaneamente, con la possibilità di controllarli entrambi. Se si desidera separare lo schermo tra due monitor, Windows esegue questo processo facilmente, con poche modifiche alla configurazione. Dopo aver configurato tutto, è possibile modificare l'ordine dei monitor nel modo desiderato e personalizzare lo schermo in diversi modi.

Passo 1

Collega il secondo monitor al computer utilizzando la porta grafica sostitutiva. Se non si dispone di questa porta, non sarà possibile separare lo schermo in due monitor. Accendi il computer dopo aver effettuato i collegamenti.

Passo 2

Fai clic su "Start", quindi su "Pannello di controllo", quindi vai al menu delle impostazioni "Aspetto e personalizzazione". Seleziona "Regola risoluzione schermo".


Passaggio 3

Scegli "Schermi multipli" dal menu a discesa e fai clic su "Estendi questi video".

Passaggio 4

Fare clic e trascinare i monitor (denominati "1" e "2") verso destra o verso sinistra per regolare nuovamente lo schermo.

Passaggio 5

Fare clic su "Applica" e quindi su "OK" per salvare le modifiche.