Come incollare un materasso in schiuma

Autore: Vivian Patrick
Data Della Creazione: 5 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Novembre 2024
Anonim
Vantaggi e svantaggi dei materassi in memory foam
Video: Vantaggi e svantaggi dei materassi in memory foam

Contenuto

I materassi in schiuma possono essere adattati a qualsiasi tipo di imbarcazione. La schiuma è leggera e ha una forma di ritenzione, che la rende perfetta per costruire costumi. È anche possibile piegare gli strati di un vecchio materasso e realizzare un nuovo cuscino. Se vai a una festa per bambini o hai bisogno di svolgere un'attività in classe, stendi alcuni grossi pezzi di schiuma sul tavolo e lascia che i bambini decidano cosa fare con loro. Il materasso in schiuma è facile da tagliare e incollare (con supervisione), rendendo le possibilità pressoché infinite.

Passo 1

Spazzola via eventuali pezzi di schiuma o sporco dalla superficie del materasso.

Passo 2

Applicare un sottile strato di adesivo sul materasso in schiuma. Le pistole per colla e lo spray adesivo sono ideali per l'incollaggio di schiuma di poliuretano; altre colle possono fondere o lacerare il materiale. Per una maggiore durata, unire due pezzi di schiuma con un adesivo speciale.


Passaggio 3

Incolla i pezzi di gommapiuma. Premere per circa 15-30 secondi sulla superficie desiderata o seguire le istruzioni temporali stabilite dal produttore.