Come mettere i camminatori sulle scale

Autore: Tamara Smith
Data Della Creazione: 19 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 4 Maggio 2024
Anonim
COME SALIRE E SCENDERE LE SCALE IN MTB - SCUOLA MTB
Video: COME SALIRE E SCENDERE LE SCALE IN MTB - SCUOLA MTB

Contenuto

Posizionare il tapis roulant sulle scale renderà la vostra casa più elegante e renderà le vostre scale su e giù più comode. Nella nostra discussione sul posizionamento delle passerelle sulle scale, tieni presente che il termine "pavimento" si riferisce alla parte piana orizzontale del gradino e il termine "specchio" si riferisce alla porzione verticale di ogni gradino. . Le cucitrici di tappeti e le barelle possono spesso essere affittate presso negozi specializzati.


indicazioni

Posizionando il tapis roulant sulle scale, la tua casa sembrerà più elegante (immagine di scale in marmo di Daria Miroshnikova da Fotolia.com)

    Come mettere i camminatori sulle scale

  1. Taglia una stecca di legno su ogni piano della scala che vuoi carpa. Taglia le lastre di 2,5 "in dimensioni più piccole della larghezza di ogni gradino o leggermente più corte della larghezza del tappeto che metterai sulle tue scale.

  2. Fissare le lamelle su ciascun gradino a circa 1,25 cm di fronte al punto in cui ciascun piano si trova su ciascun specchio verso l'alto. Fissare con una cucitrice di punti 1,25 cm o utilizzare chiodi della stessa misura. Misurare attentamente per assicurarsi che l'assicella sia centrata esattamente su ogni passaggio.

  3. Usando un coltello da moquette, tagliare accuratamente il tappetino in pezzi della stessa larghezza delle doghe. Dovrebbero pendere circa cinque pollici sopra il naso di ogni gradino. Posizionare un cuscino per il tappeto su ciascun gradino e graffarlo saldamente.


  4. Fissare il tapis roulant sulle scale dal primo passaggio e seguire il metodo di lavoro. Inizia allineando l'estremità quadrata del tapis roulant con il bordo inferiore del primo specchio dove incontra il pavimento. Utilizzare la pinzatrice per fissare il tapis roulant nello specchio il più vicino possibile al pavimento, pinzando ogni cinque pollici.

    Sollevare saldamente il tappeto, pinzandolo appena sotto il bordo del naso.

  5. Usando la barella del tappeto, tirarla saldamente sul primo gradino e fissarla al listello vicino allo specchio verso l'alto del primo gradino. Assicurati di aver allungato bene il tappeto. Quando sei soddisfatto, usa la cucitrice per fissare il tappeto sul pavimento all'incrocio tra esso e lo specchio.

    Tirare il tappeto stirato e graffettarlo sotto il naso del piano successivo, quindi continuare il processo fino alla cima della scala.

suggerimenti

  • Avendo i bordi e le estremità del tapis roulant assicurati in modo sicuro si eviterà la possibilità che il tappeto si districa in seguito ai bordi o alle estremità.
  • Fare attenzione a mantenere il tappeto esteso attaccandolo a ciascun pezzo di legno. Se non è perfettamente allineato, staccalo dal listello e ricomincia il passaggio. Se è uniforme, può avere conseguenze disastrose quando raggiungi la cima della scala.

Cosa ti serve

  • Scandole di legno
  • Ripieno di tappeti
  • attraversamento pedonale
  • Cucitrice (graffette da 1,25 cm)
  • Chiodi di 1,25 cm
  • martello
  • Coltello da moquette
  • Metro a nastro
  • matita
  • Barella per tappeto