Come mettere le rose su una torta nuziale

Autore: John Pratt
Data Della Creazione: 12 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 1 Maggio 2024
Anonim
Torta con le rose
Video: Torta con le rose

Contenuto

La torta nuziale è l'obiettivo principale della reception e attirerà molti sguardi. La torta appare in molte foto e praticamente tutte le coppie tagliano la torta insieme mantenendo la tradizione. Quindi assicurati che la tua torta nuziale sia abbastanza bella da essere ricordata in seguito. Se fai la tua torta o taglia le spese del tuo matrimonio mettendoti addosso le decorazioni, usare le rose fresche è un'opzione fattibile che sembrerà bella e romantica.


indicazioni

Migliora la tua torta nuziale con rose romantiche per simboleggiare l'amore reciproco (Decorazione torta nuziale da vicino di immagine glassata di Ken Marshall da Fotolia.com)
  1. Disegna il disegno della tua torta. È importante visualizzare come sarà il risultato finale, in modo da poter stimare le quantità di materiali di consumo ed essere sicuri che il tuo design si abbinerà al resto del decoro. Se aggiungi fiori più piccoli per accompagnare le rose, incorpora solo fiori commestibili nel tuo disegno, poiché i fiori toccheranno la torta.

  2. Ordina i tuoi fiori in un negozio di fiori prima del giorno del tuo matrimonio, almeno 3 mesi se possibile. Il numero di rose di cui avrai bisogno dipenderà dalle dimensioni della torta e dal tuo design personale. Usa lo schizzo come guida, ma ordina più di quanto pensi di aver bisogno. Pianifica di raccogliere i fiori il giorno prima del tuo matrimonio.


  3. Taglia le estremità dei gambi e lascia le rose nell'acqua durante la notte. Tenerli in un luogo fresco e aggiungere 1/4 cucchiaio di candeggina per ogni litro di acqua nella pentola. Ciò preserverà la freschezza delle rose fino al grande giorno.

  4. Trasporta le rose arrotolate nei tessuti quando li porti nel luogo in cui è assemblata la torta. Sul posto, puoi iniziare a tagliare le rose, se necessario, tagliando gli steli con un coltello da lavoro o con le forbici affilate. Crea una copertina mettendo insieme diverse rose formando una piccola cupola. Tenere uno stelo nell'altro con un nastro di fiorista.

  5. Disporre i fiori sulla torta come prova generale prima di attaccare qualsiasi cosa. Questo ti informerà se hai abbastanza rose per completare il tuo progetto e mostrare tutti i punti in cui può essere difficile mettere una rosa. Scatta una foto digitale della torta esattamente come desideri, nel caso in cui la dimentichi al termine del saggio e la decori.


  6. Metti un po 'di crema dalla guarnizione sullo strato superiore della torta dove vuoi che la cupola di rose si regga. Premere delicatamente le rose in modo che aderiscano alla copertura. Metti il ​​resto delle rose in ordine come vuoi usando anche la copertina. Fissare i gambi nella torta (circa 1,20 cm) e la guarnizione.

  7. Distribuire i rimanenti petali di rosa attorno alla base della torta sul tavolo da esposizione.

avvertimento

  • Dì al fioraio che metterai le rose in una torta, così saprà che devono essere pulite. Se non sei sicuro che il fioraio abbia preparato le rose per la torta, mettile nell'acqua e asciugale delicatamente premendole con un tovagliolo di carta.

Cosa ti serve

  • Rose fresche
  • Matita e carta
  • secchio
  • candeggina
  • Copertura crema
  • Fiocco del fiorista
  • Fazzoletto di carta
  • Coltello o forbici artigianali