Come indossare collant con sandali a righe

Autore: Joan Hall
Data Della Creazione: 3 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 25 Aprile 2024
Anonim
GUIDA DEFINITIVA: come indossare le calze! ERRORI DA EVITARE
Video: GUIDA DEFINITIVA: come indossare le calze! ERRORI DA EVITARE

Contenuto

Una regola di base predicata dagli appassionati di moda è che le donne non dovrebbero mai indossare collant con le scarpe aperte, compresi i sandali con il cinturino. Tuttavia, non tutti vogliono o possono seguire questo comandamento. Soprattutto se hai bisogno del supporto per collant e vorresti indossare una gonna con sandali con il cinturino durante l'estate. In questo caso, puoi combinare le parti implementando alcune strategie.


indicazioni

È possibile indossare sandali con il cinturino con collant seguendo alcune strategie (Photos.com/PhotoObjects.net/Getty Images)
  1. Compra un collant di un colore che corrisponda al tono della tua pelle. Più si avvicina al tono della pelle, meno è probabile che le persone ti notino. Ottieni una parte che sia il più trasparente possibile.

  2. Indossa un collant completamente trasparente. Non indossare un collant con sandali con il cinturino se la parte che copre le dita è più scura o delimitata. Sarà ovvio che stai indossando collant.

  3. Prova a indossare un collant "a punta libera". Assicurati di acquistare un pezzo dello stesso colore del tono della pelle o le dita saranno ovviamente un colore diverso dal collant. Questo tipo di collant ha delle cuciture tra la base dell'alluce e le altre dita, come un perizoma, per tenerle in posizione. Possono essere trovati in molti grandi magazzini e anche su internet.


  4. Taglia i piedi dai collant. Funziona quando indosserai sandali con il cinturino con pantaloni, piuttosto che con gonna o vestito. Usando le forbici affilate, taglia il piede del calzino sopra la barra dei pantaloni. Sebbene finiscano un po 'durante il giorno, ti daranno il controllo che desideri e non saranno visibili agli altri.

suggerimenti

  • Usa un colore chiaro o trasparente dello smalto sulle dita dei dei per evitare di attirare l'attenzione sul fatto che stai indossando collant con sandali con il cinturino.

Cosa ti serve

  • Collant trasparenti o opachi
  • Collant senza dita (opzionale)
  • forbici