Come uccidere le uova dei pidocchi sui tuoi animali domestici

Autore: Robert Simon
Data Della Creazione: 23 Giugno 2021
Data Di Aggiornamento: 21 Aprile 2024
Anonim
ZoGuard Plus Flea and Tick Prevention- Protect Your Pets
Video: ZoGuard Plus Flea and Tick Prevention- Protect Your Pets

Contenuto

I pidocchi possono vivere con gli animali domestici e possono vivere con un essere umano. Il pidocchio succhia il sangue dalla pelle dell'animale per sopravvivere. Nel tempo, l'animale avrà un'infestazione di pidocchi e sembrerà essere malato. L'animale sarà magro e probabilmente avrà piaghe causate dai pidocchi. I pidocchi possono infine uccidere il tuo animale domestico. Puoi portarlo da un veterinario in modo da rimuovere i pidocchi o addirittura rimuoverli a casa tua.


indicazioni

Consulta il tuo veterinario prima di usare i pidocchi (Immagini di Comstock / Stockbyte / Getty Images)

    cavalli

  1. Selezionare un talco per trattare i pidocchi, sciacquare, incollare o spray contenenti piretrina, carbaryl, rotenone, coumafos e altri ingredienti per il trattamento dei pidocchi. I prodotti devono essere usati con cura, secondo le istruzioni. Queste sostanze chimiche possono essere dannose per gli animali e gli esseri umani.

  2. Applicare il prodotto secondo le istruzioni. Ventilare l'area, aprendo le finestre.

  3. Assicurati che nessuna delle sostanze chimiche attraversi le condutture dell'acqua o le aree in cui vive il cavallo.

    gatti

  1. Utilizzare un prodotto per la cura dei pidocchi come un talco, un risciacquo o uno spray con piretrina, rotenone, malathion, carbaryl e altri ingredienti usati per trattare i pidocchi. Consultare il veterinario prima di utilizzare qualsiasi prodotto, in quanto alcuni ingredienti, in particolare il malathion, potrebbero essere tossici per il vostro gatto.


  2. Indossa una maschera per la respirazione e apri le finestre per fornire ventilazione mentre applichi il trattamento al tuo gatto.

  3. Tenere la soluzione per il trattamento dei pidocchi lontano dagli occhi e dalla bocca del gatto.

  4. Ripeti l'applicazione tra sette o dieci giorni per eliminare tutti i pidocchi rimasti.

    Chi siamo

  1. Ispeziona i capelli del tuo cucciolo, cercando piccoli fiocchi bianchi, guardando dietro le orecchie, il collo, le spalle e l'ano.

  2. Usa uno shampoo per il trattamento dei pidocchi sul tuo cane. Utilizzare uno contenente D-limonene. Immergere il cane per otto o dieci minuti.

  3. Usa un risciacquo al limone per rimuovere lo shampoo dal tuo cane. Spremere un limone intero che è stato tagliato molto sottile in 500 ml di acqua calda e lasciarli frullare durante la notte.

    topi

  1. Guarda il tuo mouse per le ferite da prurito e le aree in cui sono presenti i pidocchi. Utilizzare uno shampoo piretrico allo 0,05% nel mouse una volta alla settimana per quattro settimane.


  2. Passare con attenzione un talco contenente il 5% di carbaryl nel mouse una volta alla settimana per due o tre trattamenti secondo le istruzioni del prodotto.

  3. Pulisci il letto, le spazzole, i tappeti e i cartoni del mouse per eliminare eventuali pidocchi rimasti.

    capre

  1. Guarda i peli di capra, intorno alle orecchie, alle spalle e al tronco dai pidocchi. Utilizzare un talco per il trattamento dei pidocchi, sciacquare, incollare o spray contenenti sostanze chimiche, piretrina, permetrina, organofosfati, rotenone, piperonile e altri inibitori della crescita degli insetti.

  2. Applicare il trattamento per i pidocchi in base alle istruzioni del prodotto in un'area ben ventilata. Fare attenzione a non lasciare cadere le sostanze chimiche sulle mucose della capra.

  3. Tenere i prodotti chimici lontano dalla fonte d'acqua della capra e dall'area in cui si trova.

avvertimento

  • Consultare il veterinario prima di utilizzare i trattamenti per i pidocchi. Alcuni prodotti chimici possono essere letali per il tuo animale domestico o per te stesso.

Cosa ti serve

  • Talco, risciacqui, paste e spray per il trattamento dei pidocchi
  • Maschera respiratoria
  • Shampoo allo 0,05% di piretrina
  • Talco con carbaryl al 5%
  • Shampoo per cani con D-limonene
  • limone
  • 500 ml di acqua calda