Come rimuovere la paraffina dai pavimenti in laminato

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Rimozione linoleum e posa laminato
Video: Rimozione linoleum e posa laminato

Contenuto

Mentre nessun pavimento è completamente privo di manutenzione, i pavimenti in laminato richiedono pochissimo. Ma questo non vuol dire che siano indistruttibili perché alcuni liquidi causano danni strutturali e sulla superficie di questi pavimenti. Accadono incidenti e liquidi, come la paraffina da una candela, possono finire riversarsi sul pavimento laminato. È essenziale rimuovere immediatamente la cera rovesciata per evitare danni e possibili scivolamenti. La rimozione delle macchie di paraffina è una procedura semplice che può essere eseguita con pochi materiali.


indicazioni

La paraffina deve essere rimossa immediatamente dal pavimento in laminato (immagine della candela di Lise Powell da Fotolia.com)
  1. Riempi un sacchetto di plastica con una buona quantità di ghiaccio.Sigilla la busta per evitare che il ghiaccio cada.

  2. Posizionare il sacchetto di plastica sulla macchia di paraffina sul pavimento in laminato. Mantenere il sacchetto di plastica pieno di ghiaccio sulla cera finché non diventa molto difficile.

  3. Rimuovere la borsa quando la paraffina si è indurita. Utilizzare una spatola di plastica per raschiare delicatamente dal pavimento.

  4. Rimuovere il residuo di paraffina con un tovagliolo di carta e gettare via. Inumidire leggermente un panno pulito con acqua tiepida.

  5. Pulire il pavimento con il panno per rimuovere eventuali residui. Asciugare accuratamente il pavimento con un asciugamano pulito per evitare che l'acqua scorra tra le articolazioni.


Cosa ti serve

  • Sacchetto di plastica
  • ghiaccio
  • Spatola di plastica
  • Asciugamano di carta
  • Panno pulito
  • Acqua calda
  • Asciugamano pulito