Come vendere Rottami di metallo

Autore: Janice Evans
Data Della Creazione: 27 Luglio 2021
Data Di Aggiornamento: 2 Maggio 2024
Anonim
Metalli   il valore in se
Video: Metalli il valore in se

Contenuto

Un sacco di soldi possono essere guadagnati dalla vendita di rottami metallici che possono essere trovati facilmente per le strade. Ferri da stiro e riciclatori pagano denaro per persone abbastanza intelligenti da incassare quel tipo di attività. Guadagnare denaro da oggetti che sono stati scartati da altri non sembra essere molto redditizio, ma molte di queste cose possono aiutarti a ottenere un notevole profitto.


indicazioni

La vendita di rottami può essere molto redditizia (Jonae Fredericks)
  1. Inizia a raccogliere qualsiasi spazzatura che trovi sulla strada. Le autostrade e altre strade pubbliche possono offrire grandi quantità di tubi, coprimozzi, paraurti in metallo e altri oggetti. Per non parlare delle lattine in alluminio, che sono anche riciclabili.

  2. Aumenta le tue vendite di rottami scoprendo il giorno della raccolta dei rifiuti nelle città e nei quartieri. Questo è il momento migliore per trovare rottami, soprattutto dopo che i proprietari hanno fatto grandi pulizie nelle loro case. Forni a microonde, condizionatori d'aria, scaffali e cassette degli attrezzi possono farti guadagnare un sacco di soldi.

  3. Pubblicizza sul giornale locale. Offrire gratuitamente la raccolta di oggetti molto grandi come stufe e frigoriferi può portarti dei bei soldi quando li vendi per il riciclaggio. I potenziali clienti ti ringraziano per aver risparmiato loro il fastidio di sbarazzarsi di tali oggetti. Tuttavia, è necessario un veicolo abbastanza grande da essere trasportato.


  4. Visita i "depositi" della tua contea, ma prima chiedi il permesso. Nella maggior parte dei casi, potrai frugare nella spazzatura.

  5. Porta sempre con te alcuni attrezzi. Una sega, alcuni cacciaviti e una chiave inglese possono aiutarti quando non sei pronto a trasportare oggetti di grandi dimensioni. Tubi di rame e metallo possono essere redditizi.

  6. Prendi il rottame raccolto in discarica e prendi i tuoi soldi. Il riciclaggio può essere fatto pezzo per pezzo o in grandi quantità. In entrambi i modi puoi guadagnare denaro, ma l'importo dipenderà da quanto puoi raccogliere.

suggerimenti

  • Quando si pulisce una pila metallica, si consiglia di essere a conoscenza di altri tipi di oggetti che potrebbero avere un certo valore. La gente spesso la butta via, ea volte non si rende nemmeno conto di aver scartato qualcosa di valore. Questi oggetti possono essere venduti nelle aste, nei negozi dell'usato o anche su internet.

Cosa ti serve

  • Ultimi prezzi del rottame riciclato
  • Sito cantiere rottami
  • Veicolo di grandi dimensioni per ospitare oggetti ingombranti
  • strumenti
  • Annunci di giornali