Come combinare lo stile della barba con la forma del viso

Autore: William Ramirez
Data Della Creazione: 18 Settembre 2021
Data Di Aggiornamento: 8 Maggio 2024
Anonim
Come Scegliere il Miglior STILE di BARBA adatta alla tua FORMA DEL VISO !!!
Video: Come Scegliere il Miglior STILE di BARBA adatta alla tua FORMA DEL VISO !!!

Contenuto

In generale, la forma del volto di una persona è un fattore considerato quando si sceglie il taglio di capelli. Tuttavia, questo è altrettanto importante per gli uomini quando si sceglie lo stile della barba. Ad esempio, i peli del viso in proporzioni e posizioni adeguate possono mascherare caratteristiche indesiderate e evidenziare quelli desiderabili. Ottieni lo stile corretto della barba considerando i seguenti suggerimenti.


indicazioni

Usa lo stile della barba a tuo favore (Creatas Images / Creatas / Getty Images)
  1. Riduci al minimo l'aspetto dell'attaccatura con i baffi. Allontana la sua attenzione dalla fronte e porta lo sguardo verso la metà inferiore della faccia.

  2. Alza una mascella piccola e morbida con una barba o un pizzetto. Questo non solo maschera la mascella, ma dà anche una visuale di maggiore struttura nell'area del mento.

  3. Sintonizza la tua faccia rotonda con una barba corta o un paio di baffi ben muscolosi. Ciò aggiunge definizione e forma a un volto non simmetrico.

  4. Travestimento labbra sottili, fronte alta o naso largo con baffi sottili e un triangolo di peli sotto il labbro inferiore. I peli sulla parte superiore e inferiore aggiungono armonia a queste caratteristiche.


  5. Usa uno stile se hai una mascella quadrata. Le facce quadrate sono ideali per provare diversi tipi di barba.

  6. Abbina un naso sottile o una bocca piccola usando un pizzetto. Puoi anche provare un baffo molto sottile, anche se potrebbe non essere lo stile più moderno per le strade. Ricorda lo stile di Clark Gable.

  7. Se hai una faccia matura e un po 'di faccia, usa una barba corta, come se non ti raderti da un giorno o due. Questo aggiunge morbidezza e maschera le macchie di pelle rimaste.