Come fare una parapetto in patchwork

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 25 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 18 Maggio 2024
Anonim
Patchwork per principianti.2 modi rapidi per cucire una coperta dal blocco della nonna. Parte 1
Video: Patchwork per principianti.2 modi rapidi per cucire una coperta dal blocco della nonna. Parte 1

Contenuto

Una barra di ferro aiuta a mantenere gli oggetti da stiro e prendersi cura dei tuoi abiti in un luogo facile da trovare. La ringhiera di ferro è una pratica aggiunta alla lavanderia, per rendere più veloce il lavoro di riparazione della casa. Questo articolo è utile per riporre forbici, salviette di ferro, filo, metro a nastro e spazzole per la spazzatura. Una lavorazione in ferro personalizzata può essere eseguita in patchwork per abbinare il colore e lo stile degli altri articoli della lavanderia.


indicazioni

Crea il tuo ferro da stiro (immagine in ferro di Robert Grzywaczewski da Fotolia.com)
  1. Taglia il tessuto stampato, la coperta acrilica e il tessuto coordinato della stessa misura: 33 per 84 centimetri

  2. Estendi il tessuto coordinato sul tavolo con il lato destro rivolto verso il basso. Estendi sopra la coperta acrilica e poi il tessuto stampato sopra. Fissare gli strati con i perni.

  3. Taglia un altro pezzo di tessuto stampato, una coperta e un tessuto coordinato della stessa misura: 96,5 per 33 centimetri.

  4. Estendi il tessuto coordinato sul tavolo con il lato destro rivolto verso il basso. Estendi sopra la coperta acrilica e poi il tessuto stampato sopra. Fissare gli strati con i perni.

  5. Imbastire i due "sandwich" di tessuto usando la macchina, cucendo attraverso tutti gli strati.


  6. Tagliare il "sandwich" più piccolo alla misura di 28 per 79 cm. Questa sarà la parte principale. Taglia il secondo "sandwich", il più grande, in tre parti con le seguenti misure: 25 per 28 cm, 31 per 28 cm e 35.5 per 28 cm. Queste saranno le tasche.

  7. Finisci le tasche e la parte principale cucendo doppio bias su ogni pezzo della macchina.

  8. Pin la tasca 25 per 28 cm accanto al lato stampato della parte principale a circa 1,5 cm dal bordo superiore. Pin la tasca da 31 per 28 cm appena sotto la prima e la tasca da 35,5 per 28 cm immediatamente sotto la seconda.

  9. Cuci intorno ai lati e al bordo inferiore di ogni tasca. Finisci la cucitura nella parte superiore dei lati per evitare che si allentino.

  10. Dividere la tasca superiore a metà passando una cucitura alla macchina nel mezzo. Ciò contribuirà a mantenere piccoli oggetti organizzati

  11. Fissare la guida patchwork al bordo dell'asse da stiro con tre spille di sicurezza.


suggerimenti

  • Cambia le dimensioni delle tasche dell'organizzatore in base alle tue esigenze e ai tuoi usi specifici.

avvertimento

  • Non utilizzare materiale sintetico per rendere il vettore a causa della bassa tolleranza al calore di questi tessuti. Scegli i cotoni di medio spessore.

Cosa ti serve

  • Tessuto di cotone stampato
  • Coperta acrilica
  • Tessuto in cotone coordinato con il primo
  • perni
  • Macchina da cucire
  • Doppio bias
  • 3 spille di sicurezza