Come tenere l'arco mentre pratichi il tiro con l'arco

Autore: Frank Hunt
Data Della Creazione: 17 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 14 Maggio 2024
Anonim
Come tenere l'arco mentre pratichi il tiro con l'arco - Articoli
Come tenere l'arco mentre pratichi il tiro con l'arco - Articoli

Contenuto

Archi e frecce richiedono precisione per colpire il bersaglio con precisione. Parte della precisione del tiro con l'arco dipende da come il tiratore tiene l'arco. Ci sono un certo numero di diversi modelli di arco-composito, competizione, archi lunghi e archi ricurvi, ma il modo in cui viene tenuto l'arco è generalmente universale. Un arco semplice, come un arco ricurvo, piatto o lungo, richiede la stessa tensione e il corretto posizionamento delle mani come qualsiasi altro arco. Tenendo correttamente un arco, ti assicurerai di mirare e sparare efficacemente.


indicazioni

Tenere l'arco correttamente è fondamentale per mirare con precisione. (Siri Stafford / Lifesize / Getty Images)
  1. Tieni la maniglia dell'arco con la mano che non usi per sparare. Se il tuo occhio destro è dominante, tieni l'arco con la mano sinistra.

  2. Disegna una linea immaginaria sul terreno, parallela al bersaglio. Questo è noto come la linea di fuoco. Posiziona i piedi alla larghezza delle spalle con un piede su ciascun lato della linea. Estendi un'altra linea immaginaria dal centro del bersaglio verso di te. Metti le dita dei piedi in linea. Questa è la linea di destinazione.

  3. Posiziona una freccia sulla corda. Inquadrare la spalla dell'arco con il bersaglio. Allungare il braccio verso l'esterno, tenendo l'arco, e afferrare la corda dell'arco con la mano di tiro.


  4. Allinea lo scopo con il bersaglio. Rilassa la mano dell'arco. Tirare la corda. La tensione dovrebbe essere sparsa attraverso il braccio, durante il movimento di tirare la corda verso la spalla. Posiziona la mano in modo che la presa si appoggi sulla parte carnosa del pollice e potresti sentire la tensione nel palmo della mano. Mantieni il braccio dritto e rigido, con una presa ferma ma rilassata.

suggerimenti

  • Alcuni arcieri preferiscono puntare leggermente la punta anteriore verso il bersaglio, che è conosciuta come posizione aperta ed è più adatta per arcieri esperti.

avvertimento

  • Non puntare mai una freccia su qualcosa che non si intende sparare o uccidere. Essere consapevoli dei dintorni. Assicurati sempre di avere un sostegno adeguato durante la pratica del tiro con l'arco.