Progettazione di una culla a dondolo per bambini

Autore: Florence Bailey
Data Della Creazione: 23 Marzo 2021
Data Di Aggiornamento: 3 Luglio 2024
Anonim
Come costruire un letto Montessori a forma di casetta | Leroy Merlin
Video: Come costruire un letto Montessori a forma di casetta | Leroy Merlin

Contenuto

Le culle o le sedie a dondolo sono state usate per far dormire i bambini attraverso la storia; le vecchie culle erano semplici scatole sospese da una corda. I bambini sani si svegliano spesso di notte e i genitori per la prima volta si preoccupano di incidenti come la sindrome della morte improvvisa infantile (SIDS), quindi è una buona idea prestare attenzione ai consigli dell'Associazione Americana di Pediatria. L'organizzazione raccomanda di tenere il neonato nella stanza con i genitori ma in letti separati - come una culla - fino a quando non hanno 6 mesi.


indicazioni

Le bilance di legno possono essere convertite in cesti o cesti di vimini separati (Creative Crop / Digital Vision / Getty Images)
  1. Progetta l'equilibrio. Gli imballatori curvi in ​​una culla devono essere poco profondi. Se la curva è troppo ripida, la culla cadrà molto e il bambino rischia di essere espulso o di essere spinto di lato. Mentre il bambino cresce e inizia a muoversi durante la notte, sarà in grado di spostare il centro di gravità nella culla.

  2. Scegli i freni del packer. Senza un freno, anche i confezionatori più sottili possono continuare a oscillare e infine girare la culla sulla parte superiore del bambino. I freni possono essere semplici come i tasselli di legno sulla punta degli imballatori. Molti modelli di bilance hanno arrotondamenti arrotondati alle estremità degli imballatori che fungono da freno.


  3. Decidi la trama della culla. Ci sono pro e contro per materiali diversi. Una consistenza solida può mettere il bambino in pericolo di soffocare se il viso è premuto su un lato, mentre una trama aperta previene il soffocamento, ma è facilmente danneggiato. Una serie di fusi è una scelta classica e dà alla culla sia l'aria che la resistenza. I mandrini devono essere posizionati l'uno vicino all'altro, a non più di 5 cm l'uno dall'altro, per evitare che la testa del bambino si impigli tra le spine.

  4. Scegli una tinta o una vernice sicura. Assicurati di utilizzare un prodotto sicuro per il piombo e sicuro per i bambini. I bambini potrebbero non essere in grado di mettere subito le loro bocche nella culla, ma tutti costantemente toccano l'ambiente e mettono le mani in bocca.

  5. Acquista la biancheria da letto. Per prevenire SIDS, tutti i letti per bambini devono essere conformi alle norme di sicurezza nazionali. Stare lontano da letti morbidi, trapunte e animali imbalsamati in quanto possono soffocare i bambini; Misura la culla per comprare un materasso.


suggerimenti

  • Scegli i disegni per le culle che si adattano alle tue abilità. Ci sono progetti che vanno da molto semplici a molto complessi.

avvertimento

  • Metti sempre la culla sul pavimento, mai sui mobili.