Come guardare DIRECTV su un PC

Autore: Mark Sanchez
Data Della Creazione: 4 Gennaio 2021
Data Di Aggiornamento: 27 Aprile 2024
Anonim
Stream Direct TV - How To Watch Live TV on My Computer
Video: Stream Direct TV - How To Watch Live TV on My Computer

Contenuto

DIRECTV ha lanciato una nuova funzionalità che consente di integrare le funzionalità DVR HD esistenti con la tua rete Internet per abilitare lo streaming video sul tuo PC e su tutti i tuoi canali abilitati DIRECTV. Per utilizzare questo programma, è necessario scaricare nuovi file sul computer, incluso il programma Advisor e gli attuali file di sistema DIRECTV2PC. Correttamente, il download e l'installazione di questi file ti consentiranno di accedere a tutte le funzionalità del tuo abbonamento DIRECTV con rischi di sicurezza minimi.


indicazioni

Come guardare DIRECTV su un PC (immagine del computer di António Duarte da Fotolia.com)

    Utilizzo di DIRECTV2PC

  1. Visita il sito web DIRECTV e scarica il programma Playback Advisor. Questo è necessario per determinare se il tuo computer soddisfa i requisiti per l'utilizzo di DIRECTV2PC.

  2. Esegui il programma scaricato. La schermata dei risultati finali mostra quali componenti sono validi e quali devono essere aggiornati prima di utilizzare DIRECTV2PC. Se tutti i componenti hanno luci verdi, il programma è pronto per essere utilizzato.

  3. Inserisci il tuo nome e la tua email nella pagina del sito che apparirà dopo aver scaricato Advisor, che ti permetterà di scaricare e installare DIRECTV2PC completamente.

  4. Permetti al programma di controllare la tua rete locale. Se sono presenti firewall non necessari sul router o sul computer, potrebbe essere necessario disabilitarli durante la scansione.


  5. Trasmetti i tuoi programmi DIRECTV direttamente al tuo computer tramite l'interfaccia DIRECTV2PC, che appare quando la scansione è completa. La rete locale deve essere configurata per consentire al DVR HD di accedere al monitor e alla rete wireless.

avvertimento

  • DIRECTV2PC funziona solo con specifici sistemi di tipo HD DVR utilizzati da DIRECTV. Questi includono: HR20, HR21, HR22, R22 e tutti i modelli più recenti.

Cosa ti serve

  • Firma DIRECTV con servizio HD DVR abilitato
  • Rete domestica con router wireless
  • PC con Windows