Contenuto
DIRECTV ha lanciato una nuova funzionalità che consente di integrare le funzionalità DVR HD esistenti con la tua rete Internet per abilitare lo streaming video sul tuo PC e su tutti i tuoi canali abilitati DIRECTV. Per utilizzare questo programma, è necessario scaricare nuovi file sul computer, incluso il programma Advisor e gli attuali file di sistema DIRECTV2PC. Correttamente, il download e l'installazione di questi file ti consentiranno di accedere a tutte le funzionalità del tuo abbonamento DIRECTV con rischi di sicurezza minimi.
indicazioni
Come guardare DIRECTV su un PC (immagine del computer di António Duarte da Fotolia.com)-
Visita il sito web DIRECTV e scarica il programma Playback Advisor. Questo è necessario per determinare se il tuo computer soddisfa i requisiti per l'utilizzo di DIRECTV2PC.
-
Esegui il programma scaricato. La schermata dei risultati finali mostra quali componenti sono validi e quali devono essere aggiornati prima di utilizzare DIRECTV2PC. Se tutti i componenti hanno luci verdi, il programma è pronto per essere utilizzato.
-
Inserisci il tuo nome e la tua email nella pagina del sito che apparirà dopo aver scaricato Advisor, che ti permetterà di scaricare e installare DIRECTV2PC completamente.
-
Permetti al programma di controllare la tua rete locale. Se sono presenti firewall non necessari sul router o sul computer, potrebbe essere necessario disabilitarli durante la scansione.
-
Trasmetti i tuoi programmi DIRECTV direttamente al tuo computer tramite l'interfaccia DIRECTV2PC, che appare quando la scansione è completa. La rete locale deve essere configurata per consentire al DVR HD di accedere al monitor e alla rete wireless.
Utilizzo di DIRECTV2PC
avvertimento
- DIRECTV2PC funziona solo con specifici sistemi di tipo HD DVR utilizzati da DIRECTV. Questi includono: HR20, HR21, HR22, R22 e tutti i modelli più recenti.
Cosa ti serve
- Firma DIRECTV con servizio HD DVR abilitato
- Rete domestica con router wireless
- PC con Windows