Come mangiare Camapu

Autore: Sara Rhodes
Data Della Creazione: 18 Febbraio 2021
Data Di Aggiornamento: 16 Maggio 2024
Anonim
Where to Eat on Campus
Video: Where to Eat on Campus

Contenuto

Camapu è un frutto del genere Physalis. È originario del Sud America, ma è già stato introdotto nelle Hawaii, in Australia e può anche essere coltivato in California. Il frutto è protetto da una corteccia giallastra chiamata calice; il frutto maturo ricorda un piccolo pomodoro. È un'eccellente fonte di fibre e vitamina C, secondo il sito Web Specialty Produce. Nonostante l'aspetto esotico, il frutto può essere facilmente ingerito.


indicazioni

Il camapu ha una conchiglia chiamata calice (Immagine Physalis di bbroianigo da Fotolia.com)
  1. Rimuovere la buccia rimuovendo ogni foglio singolarmente.

  2. Lavare il frutto sotto l'acqua corrente a temperatura ambiente.

  3. Mangia il frutto intero o, se ha una grande varietà, tagliatelo a metà prima di mangiarlo.

  4. Se vuoi, usalo nelle ricette. Il gusto agrodolce della bacca, combinato con la sua consistenza succosa, lo rende un ingrediente ideale per crostate, gelatine e insalate.

suggerimenti

  • Per conservare la frutta per un uso successivo, puoi sbucciarla e conservarla in frigorifero. Il sito Web Specialty Produce consiglia di distribuire i frutti su un tovagliolo di carta, in un unico strato. Come sempre, ricordati di lavarli prima di consumarli.

avvertimento

  • Il camapu semi-maturo può causare mal di stomaco in alcune persone, quindi assicurati che sia maturo prima di mangiarlo. Le bacche verdi sono semi mature e quindi non dovrebbero essere ingerite.

Cosa ti serve

  • Inverno Cherry