Come confrontare due file PDF per differenziarli

Autore: Virginia Floyd
Data Della Creazione: 13 Agosto 2021
Data Di Aggiornamento: 20 Aprile 2024
Anonim
Consigli per rielaborare con SEOZoom i vecchi testi
Video: Consigli per rielaborare con SEOZoom i vecchi testi

Contenuto

Adobe Portable Document Format (PDF), sviluppato da Adobe System, è uno standard utilizzato per lo scambio di informazioni, con conseguente compattezza, sicurezza e compatibilità sulla maggior parte delle piattaforme di computer. Confrontare un documento PDF con la sua versione precedente o successiva è un compito comune e importante. Adobe Acrobat è il software di manipolazione di file PDF leader, che consente di confrontare facilmente qualsiasi doppio di file ed evidenziare le differenze tra di essi.


indicazioni

Confronta due file PDF (Pixland / Pixland / Getty Images)
  1. Fare clic sull'icona del programma "Adobe Acrobat" sul desktop o sulla barra delle applicazioni di Avvio veloce per aprirlo.

  2. Fai clic sul menu "Documento" e scegli l'opzione "Confronta documenti".

  3. Fai clic sul pulsante "Scegli" sotto il campo "Confronta (documento più vecchio)". Passare al file PDF sul computer e fare doppio clic su di esso.

  4. Fai clic sul pulsante "Scegli", sotto il campo "Con (ultimo documento)". Passare al computer e fare doppio clic sul file PDF che corrisponde all'altra versione (più recente) del file aperto nel passaggio 3.

  5. Scegliere il tipo di confronto "Differenze nel testo" e fare clic su "OK" per generare un rapporto di confronto. Si noti che il report si aprirà automaticamente nella finestra di Adobe Acrobat.


  6. Scorri verso il basso la barra di scorrimento del rapporto. La prima pagina contiene l'abstract, ad esempio: "25 parole aggiunte 31 parole eliminate 1752 parole corrispondenti". Le altre pagine sono un confronto affiancato dei due documenti; le parole aggiunte saranno sottolineate in blu, mentre quelle cancellate saranno tratteggiate in rosso.

Cosa ti serve

  • Programma Adobe Acrobat